Diletta Leotta si veste proprio uguale a lei ed il costume fa sognare tutti i fan: la visione lascia di nuovo tutti senza fiato.
La maternità pare aver aumentato di gran lunga la già immensa bellezza di Diletta Leotta, che in poco tempo non soltanto è ritornata in forma smagliante, ma ha anche subito ripreso a lavorare su DAZN.
La conduttrice sportiva sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, realizzata sia professionalmente che sentimentalmente; costantemente sotto i riflettori, è sempre impegnata tra tv, radio e anche social, dove pubblica spessissimo momenti dalla sua vita quotidiana.
Anche per questo Halloween, non potevano quindi mancare foto del suo costume: come ogni volta la Leotta ha incantato tutti quanti, è davvero uguale ad uno dei personaggi più iconici e sensuali dei personaggi ed il web va subito in tilt per lei. Eccola così, la visione fa sognare i fan.
Diletta Leotta si veste così per Halloween: il costume manda in delirio il web – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di foto che la vedono nei panni di Lara Croft, iconico personaggio protagonista della serie di videogiochi di Tomb Raider. Forte, astuta, abile fisicamente e molto sensuale, Lara Croft è ammirata da tutti nell’immaginario collettivo e la conduttrice, nei suoi panni, fa davvero sognare.
“Lara Diletta Croft” scrive lei nella didascalia del post, mentre le foto la mostrano con tanto di treccia, occhiali, pantaloncini di jeans e top strettissimo, oltre a varie pistole giocattolo. Un costume davvero riuscito quello della Leotta, più sensuale che mai nei panni dell’avventuriera; viene anche fatto il confronto con la rappresentazione di Angelina Jolie nel film del 2001, a cui Diletta assomiglia veramente tantissimo.
In tanti non si sono trattenuti nell’esaltare la bellezza della conduttrice, riempendo il post di like e di commenti di complimenti; con il suo fascino e le sue curve da capogiro, anche ad Halloween Diletta è in grado di mandare tutto il web in tilt per lei.