Nessuna novità per quanto riguarda il contratto della bandiera azzurra, Piotr Zielinski: ora ci pensano almeno due italiane.
Il Napoli non è totalmente allo sbando, ma dopo la vittoria del tricolore ci si poteva aspettare qualcosa in più sotto diversi punti di vista. Invece la società oggi non solo si trova a dover valutare attentamente l’operato dell’allenatore, ma ha anche diverse grane contrattuali da dover risolvere. C’è chi vorrebbe un rinnovo più remunerativo ma anche chi rischia di andare a scadenza.
Il 2024 è anno di scadenze, qualcuno forse non ci arriverà comunque al giugno prossimo, ad esempio Diego Demme che ha voluto fortemente l’azzurro ma che ora non viene considerato praticamente mai da Rudi Garcia che quando ha potuto ha inserito il più giovane Gaetano, ma non lui. A gennaio il tedesco potrebbe definitivamente salutare e cercare una nuova occasione, con gli azzurri che avrebbero anche scelto il sostituto.
Secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe infatti il francese Lucas Tousart, oggi all’Union Berlino, nelle mire del presidente De Laurentiis. Tra gli altri calciatori ad avere un contratto in scadenza tra meno di un anno, ci sono poi anche Pierluigi Gollini, Alex Meret e soprattutto, Piotr Zielinski. Se per i due portieri infatti, le opzioni in favore del Napoli lasciano trasparire ottimismo, per il polacco i tifosi iniziano a farsi qualche domanda.
Un mistero, come il centrocampista che veste l’azzurro al suo ottavo anno consecutivo, non abbia ancora firmato nessun rinnovo. Il ventinovenne è ormai diventato napoletano in tutto e per tutto ed a Quarto gli hanno anche dedicato un murale, ma a quanto pare la società preferisce addirittura rischiare di perderlo a zero. Mentre però il mistero continua ad infittirsi, ci sono diverse società che pensano di portarlo in rosa.
Enorme esperienza europea, un campionato italiano vinto proprio all’ombra del Vesuvio, Piotr Zielinski a zero sarebbe un affarone ed infatti, stando a quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, Inter e Juventus ci starebbero seriamente pensando.
Cristiano Giuntoli lo conosce molto bene ed il pericolo che se non dovesse arrivare subito Samardzic ci provi per il polacco è assolutamente attuabile. Da dire poi che dal momento in cui l’ex Empoli non dovesse ancora firmare, da gennaio potrebbe accordarsi con qualunque squadra, c’è anche da considerare che per lui la concorrenza potrebbe anche infittirsi. Non è infatti da escludere che Milan, Roma, o anche squadre estere ci facciano un pensierino.
I proprietari del Castello delle Cerimonie fatto scudo e non accettano la sentenza emessa nel…
Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…
Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…
Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…