Antonella Clerici, il ricordo sui social ha commosso il web: “Fu una giornata indimenticabile”

Antonella Clerici pubblica un commovente ricordo sui social e fa emozionare subito tutto quanto il web: l’omaggio della conduttrice.

In tantissimi anni in televisione, Antonella Clerici non soltanto ha dimostrato tutta la sua bravura come conduttrice, ma anche di avere un cuore grandissimo e una sensibilità veramente unica; nel nuovo post recentemente pubblicato sui social, il pubblico trova di queste sue qualità ulteriore conferma.

Antonella Clerici ricordo social
Il ricordo di Antonella Clerici sui social: tutto il web si commuove (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – (Napoli.cityrumors.it)

Con la sua solarità e il suo buonumore, da anni la Clerici intrattiene milioni e milioni di telespettatori all’ora di pranzo; dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è arrivato E’ sempre mezzogiorno ed il risultato non è per nulla cambiato. Coinvolta anche in tanti altri programmi in prima serata, “Antonellina” (come era solita chiamarla Anna Moroni) è centralissima in Rai  e sempre presente sul piccolo schermo.

Questa volta, sui social, ha voluto dedicare un pensiero particolare ad un incontro avvenuto di recente e che le è entrato subito nel cuore; ecco cosa ha condiviso sui social, il messaggio è emozionante ed il web non può fare a meno di commuoversi subito.

Antonella Clerici ed il commovente ricordo: emozioni a non finire – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha pubblicato una parte dell’intervista andata in onda per Nuovi eroi, programma di Rai 3 dedicato a personaggi “comuni”, ma premiati e omaggiati per la loro attività nel quotidiano.

Antonella Clerici ricordo social
Grandissima commozione per il post social da Nuovi Eroi: l’incontro è commovente- (foto: ANSA/FLAVIO LO SCALZO) – (Napoli.cityrumors.it)

Ospite del programma Rudi Zanatta, che con il suo lavoro quotidiano permette a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche di realizzare i loro sogno; il sogno di Federico, un bambino di Venezia, era quello di poter far uscire dalla televisione Antonella Clerici e passare del tempo con lei. Grazie all’impegno di Rudi è diventato realtà e la Clerici non ha potuto fare a meno di raccontare, commossa, questa bellissima esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Grazie agli amici del programma di Rai3 “nuovi eroi” per avermi dato la possibilità di ricordare quell’indimenticabile giornata a Venezia passata con Federico, un bambino che porterò sempre nel ❤️ ! 🫶 👼 💗” ha scritto la conduttrice nella didascalia del video, riprendendo parte della puntata.  Durante l’intervista, la Clerici ha messo in risalto lo stupore del piccolo Federico nel vederla, uno sguardo davvero intenso e profondo che ricorderà davvero per sempre.

Gestione cookie