Antonella+Clerici%2C+il+ricordo+sui+social+ha+commosso+il+web%3A+%26%238220%3BFu+una+giornata+indimenticabile%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2023/11/09/antonella-clerici-il-ricordo-sui-social-ha-commosso-il-web-fu-una-giornata-indimenticabile/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici, il ricordo sui social ha commosso il web: “Fu una giornata indimenticabile”

Published by
Manuel

Antonella Clerici pubblica un commovente ricordo sui social e fa emozionare subito tutto quanto il web: l’omaggio della conduttrice.

In tantissimi anni in televisione, Antonella Clerici non soltanto ha dimostrato tutta la sua bravura come conduttrice, ma anche di avere un cuore grandissimo e una sensibilità veramente unica; nel nuovo post recentemente pubblicato sui social, il pubblico trova di queste sue qualità ulteriore conferma.

Il ricordo di Antonella Clerici sui social: tutto il web si commuove (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – (Napoli.cityrumors.it)

Con la sua solarità e il suo buonumore, da anni la Clerici intrattiene milioni e milioni di telespettatori all’ora di pranzo; dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è arrivato E’ sempre mezzogiorno ed il risultato non è per nulla cambiato. Coinvolta anche in tanti altri programmi in prima serata, “Antonellina” (come era solita chiamarla Anna Moroni) è centralissima in Rai  e sempre presente sul piccolo schermo.

Questa volta, sui social, ha voluto dedicare un pensiero particolare ad un incontro avvenuto di recente e che le è entrato subito nel cuore; ecco cosa ha condiviso sui social, il messaggio è emozionante ed il web non può fare a meno di commuoversi subito.

Antonella Clerici ed il commovente ricordo: emozioni a non finire – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha pubblicato una parte dell’intervista andata in onda per Nuovi eroi, programma di Rai 3 dedicato a personaggi “comuni”, ma premiati e omaggiati per la loro attività nel quotidiano.

Grandissima commozione per il post social da Nuovi Eroi: l’incontro è commovente- (foto: ANSA/FLAVIO LO SCALZO) – (Napoli.cityrumors.it)

Ospite del programma Rudi Zanatta, che con il suo lavoro quotidiano permette a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche di realizzare i loro sogno; il sogno di Federico, un bambino di Venezia, era quello di poter far uscire dalla televisione Antonella Clerici e passare del tempo con lei. Grazie all’impegno di Rudi è diventato realtà e la Clerici non ha potuto fare a meno di raccontare, commossa, questa bellissima esperienza.

“Grazie agli amici del programma di Rai3 “nuovi eroi” per avermi dato la possibilità di ricordare quell’indimenticabile giornata a Venezia passata con Federico, un bambino che porterò sempre nel ❤️ ! 🫶 👼 💗” ha scritto la conduttrice nella didascalia del video, riprendendo parte della puntata.  Durante l’intervista, la Clerici ha messo in risalto lo stupore del piccolo Federico nel vederla, uno sguardo davvero intenso e profondo che ricorderà davvero per sempre.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

30 minuti ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

4 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

22 ore ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago

In viaggio per la legalità: i messaggi di civiltà sui mezzi pubblici col progetto di UnicoCampania

UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…

2 giorni ago