Antonella+Clerici%2C+il+ricordo+sui+social+ha+commosso+il+web%3A+%26%238220%3BFu+una+giornata+indimenticabile%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2023/11/09/antonella-clerici-il-ricordo-sui-social-ha-commosso-il-web-fu-una-giornata-indimenticabile/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici, il ricordo sui social ha commosso il web: “Fu una giornata indimenticabile”

Published by
Manuel

Antonella Clerici pubblica un commovente ricordo sui social e fa emozionare subito tutto quanto il web: l’omaggio della conduttrice.

In tantissimi anni in televisione, Antonella Clerici non soltanto ha dimostrato tutta la sua bravura come conduttrice, ma anche di avere un cuore grandissimo e una sensibilità veramente unica; nel nuovo post recentemente pubblicato sui social, il pubblico trova di queste sue qualità ulteriore conferma.

Il ricordo di Antonella Clerici sui social: tutto il web si commuove (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – (Napoli.cityrumors.it)

Con la sua solarità e il suo buonumore, da anni la Clerici intrattiene milioni e milioni di telespettatori all’ora di pranzo; dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è arrivato E’ sempre mezzogiorno ed il risultato non è per nulla cambiato. Coinvolta anche in tanti altri programmi in prima serata, “Antonellina” (come era solita chiamarla Anna Moroni) è centralissima in Rai  e sempre presente sul piccolo schermo.

Questa volta, sui social, ha voluto dedicare un pensiero particolare ad un incontro avvenuto di recente e che le è entrato subito nel cuore; ecco cosa ha condiviso sui social, il messaggio è emozionante ed il web non può fare a meno di commuoversi subito.

Antonella Clerici ed il commovente ricordo: emozioni a non finire – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha pubblicato una parte dell’intervista andata in onda per Nuovi eroi, programma di Rai 3 dedicato a personaggi “comuni”, ma premiati e omaggiati per la loro attività nel quotidiano.

Grandissima commozione per il post social da Nuovi Eroi: l’incontro è commovente- (foto: ANSA/FLAVIO LO SCALZO) – (Napoli.cityrumors.it)

Ospite del programma Rudi Zanatta, che con il suo lavoro quotidiano permette a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche di realizzare i loro sogno; il sogno di Federico, un bambino di Venezia, era quello di poter far uscire dalla televisione Antonella Clerici e passare del tempo con lei. Grazie all’impegno di Rudi è diventato realtà e la Clerici non ha potuto fare a meno di raccontare, commossa, questa bellissima esperienza.

“Grazie agli amici del programma di Rai3 “nuovi eroi” per avermi dato la possibilità di ricordare quell’indimenticabile giornata a Venezia passata con Federico, un bambino che porterò sempre nel ❤️ ! 🫶 👼 💗” ha scritto la conduttrice nella didascalia del video, riprendendo parte della puntata.  Durante l’intervista, la Clerici ha messo in risalto lo stupore del piccolo Federico nel vederla, uno sguardo davvero intenso e profondo che ricorderà davvero per sempre.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Cene, travestimenti e fughe improbabili: oltre 50 arresti per evasione dai domiciliari in 5 mesi tra Napoli e provincia

Un mosaico di fughe improvvisate, giustificazioni surreali e tentativi maldestri che rivela una percezione distorta…

2 ore ago

Il viaggio di padre e figlio: “Nino. 18 giorni” continua a emozionare la Campania tra musica, memoria e redenzione

Un viaggio intimo tra memoria, musica e radici: dalla povertà di San Pietro a Patierno…

3 ore ago

Champions League, le avversarie del Napoli e delle altre italiane: quali possibilità di passare il turno?

La fase a campionato unico della Champions League sta per concludersi e dopo il prossimo…

4 ore ago

Come metti i Re Magi sul Presepe? Ecco perché alcuni li “spostano” fino all’Epifania

Oggi, da tradizione, fanno capolino nelle nostre case l’albero di Natale e il Presepe: tu…

9 ore ago

Immacolata, folla accalcata tra i vicoli di Napoli, ma gli alberghi restano vuoti

A lanciare l’allarme è Federalberghi, nonostante la ressa tra i vicoli della città, gli alberghi…

14 ore ago

Mercatini e presepi, tutti gli appuntamenti più importanti del Natale 2025 a Napoli e in Campania

Tra mercatini, villaggi tema, presepi e castelli illuminati, il Natale 2025 in Campania promette un…

1 giorno ago