Antonella Clerici pubblica un commovente ricordo sui social e fa emozionare subito tutto quanto il web: l’omaggio della conduttrice.
In tantissimi anni in televisione, Antonella Clerici non soltanto ha dimostrato tutta la sua bravura come conduttrice, ma anche di avere un cuore grandissimo e una sensibilità veramente unica; nel nuovo post recentemente pubblicato sui social, il pubblico trova di queste sue qualità ulteriore conferma.
Con la sua solarità e il suo buonumore, da anni la Clerici intrattiene milioni e milioni di telespettatori all’ora di pranzo; dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è arrivato E’ sempre mezzogiorno ed il risultato non è per nulla cambiato. Coinvolta anche in tanti altri programmi in prima serata, “Antonellina” (come era solita chiamarla Anna Moroni) è centralissima in Rai e sempre presente sul piccolo schermo.
Questa volta, sui social, ha voluto dedicare un pensiero particolare ad un incontro avvenuto di recente e che le è entrato subito nel cuore; ecco cosa ha condiviso sui social, il messaggio è emozionante ed il web non può fare a meno di commuoversi subito.
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha pubblicato una parte dell’intervista andata in onda per Nuovi eroi, programma di Rai 3 dedicato a personaggi “comuni”, ma premiati e omaggiati per la loro attività nel quotidiano.
Ospite del programma Rudi Zanatta, che con il suo lavoro quotidiano permette a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche di realizzare i loro sogno; il sogno di Federico, un bambino di Venezia, era quello di poter far uscire dalla televisione Antonella Clerici e passare del tempo con lei. Grazie all’impegno di Rudi è diventato realtà e la Clerici non ha potuto fare a meno di raccontare, commossa, questa bellissima esperienza.
“Grazie agli amici del programma di Rai3 “nuovi eroi” per avermi dato la possibilità di ricordare quell’indimenticabile giornata a Venezia passata con Federico, un bambino che porterò sempre nel ❤️ ! 🫶 👼 💗” ha scritto la conduttrice nella didascalia del video, riprendendo parte della puntata. Durante l’intervista, la Clerici ha messo in risalto lo stupore del piccolo Federico nel vederla, uno sguardo davvero intenso e profondo che ricorderà davvero per sempre.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…