Antonino Cannavacciuolo ha mostrato la sua enorme felicità per un importante traguardo raggiunto: lo ha fatto con lei.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è uno dei più grandi nomi della ristorazione italiana e mondiale, oggi protagonista anche in televisione grazie al ruolo nel programma culinario MasterChef. Nel tempo Cannavacciuolo si è fatto apprezzare non solo per la sua incredibile cucina ma anche per il suo lato umano, con quest’ultimo emerso di recente grazie al bellissimo traguardo raggiunto.

In cucina lo chef Antonino Cannavacciuolo ha realizzato una storia davvero incredibile. Un percorso che gli ha permesso di ottenere importanti premi come le tre stelle Michelin, portando la sua Villa Crespi ad essere uno dei luoghi ristorativi più straordinari del panorama italiano.
La straordinaria storia in cucina di Cannavacciuolo si affianca ad un vissuto privato che vede l’importante presenza di sua moglie Cinzia Primatesta. Proprio a lei è rivolto un recente messaggio diffuso sui social dallo chef e che mette in evidenza un traguardo tra i più belli che si potessero raggiungere. Le sue parole hanno generato tantissima emozione.
Antonino Cannavacciuolo festeggia i 20 anni di matrimonio: il messaggio dedicato a sua moglie
Antonino Cannavacciuolo, chef da tre stelle Michelin e tre Forchette Gambero Rosso, ha dedicato sui social un post davvero molto intenso e sentito per i vent’anni di matrimonio con Cinzia Primatesta. Lo chef ha diffuso un lungo messaggio tramite il suo Instagram lo scorso 8 novembre, data per lui speciale e che gli genera una certa emozione nel cuore.

L’8 novembre infatti è stata la data dell’unione in matrimonio tra Antonino Cannavacciuolo e Cinzi Primatesta. Al messaggio, lo chef ha affiancato una foto che, confessa, lo fa ritornare a quei momenti magici e lo fa riflettere su quanto siano cresciuti entrambi. Inoltre, l’8 novembre è anche il giorno in cui l’anno scorso ha raggiunto un obiettivo importante per la sua carriera nella ristorazione. Si riferisce alla conquista della terza stella Michelin ottenuta dal suo ristorante Villa Crespi.
Sempre riferendosi a sua moglie, Cannavacciuolo evidenzia la sua gratitudine per essere sempre stata al suo fianco in questo viaggio, un ringraziamento esteso a tutte le persone che sono state con lui. L’anniversario per lo chef è la celebrazione di cosa hanno costruito insieme e del grande lavoro svolto. Infine, Cannavacciuolo dedica qualche parola a chi ama la sua cucina, ringraziandoli perché così possono continuare a crescere andando a vivere nuove e straordinarie situazioni.