Sai chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria? L’ex parlamentare ha trovato di nuovo l’amore. Ecco come si chiama e cosa fa nella vita.
Vladimir Luxuria è nata a Foggia il 24 giugno del 1965. È diventata famosa alla fine degli anni ’80 grazie al suo attivismo a favore dei diritti delle comunità LGBT. Nel 2006 è stata la prima persona transgender ad entrare nel Parlamento Italiano, eletta tra le file di Rifondazione Comunista. È rimasta in carica per due anni, fino alla caduta del governo. L’elezione parlamentare le ha permesso di acquisire una grande visibilità.

Da quel momento, infatti, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, sia come opinionista che come concorrente di reality show. Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcune foto pubblicate su Instagram con il nuovo fidanzato. I due si conoscono da diversi anni perché il primo scatto risale dal 2017, ma la relazione d’amore è stata resa nota soltanto da pochi giorni. Sai chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria? Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire chi è e cosa fa nella vita.
Vladimir Luxuria, ecco chi è il suo nuovo fidanzato
Novella 2000 ha pubblicato le foto di Vladimir Luxuria con il suo nuovo fidanzato. Si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni e conosce Vladimir da diversi anni, anche se la storia è diventata più seria soltanto in tempi recenti. L’ex parlamentare ha pubblicato alcuni scatti sui social network per confermare la relazione, ma le parole più importanti sono state pronunciate nello studio di Silvia Toffanin, durante la registrazione di un’intervista per Verissimo.

Secondo Dagospia, Danilo sarebbe un amico di Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Durante l’intervista concessa alla Toffanin, Vladimir Luxuria ha parlato di una storia che era iniziata come una relazione aperta e poi è diventata più seria con il passar del tempo: “Ci vedevamo, ognuno aveva la sua libertà, ci diciamo di essere una coppia aperta, ma non lo siamo perché siamo gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo”.
Anche se ufficialmente sono una coppia aperta, Vladimir e Danilo fanno coppia fissa da un po’ di tempo. Novella 2000 ha pubblicato alcune foto in giro per la città di Bolzano, abbracciati e molto intimi. Lui ha ventuno anni meno di lei, ma Vladimir lo ha definito “un uomo speciale, che lavora nel sociale e che è colto ed intelligente”. Danilo ha conquistato Vladimir in maniera gentile, ormai la relazione è diventata importante e i due si mostrano in pubblico senza timori.