Castagne se non le hai mai mangiate con la pasta devi rimediare subito. La ricetta che ti lascerà senza parole è questa.
Lascia perdere le solite castagne lesse o arrosto! Quest’oggi usale per condire un primo piatto da super chef. Nonostante sia fatto con degli ingredienti molto semplici, in poche mosse potrai portare in tavola un primo piatto gourmet che conquisterà tutti i tuoi ospiti fin dal primo assaggio. Provare per credere!
Ovviamente si tratta di una ricetta perfetta da servire durante i tuoi pranzi e le tue cene autunnali. Il suo profumo ed il suo gusto irresistibili ti faranno letteralmente impazzire. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito come si prepara questa bontà unica.
Le castagne sono buone in qualsiasi modo tu le faccia. Se, però, vuoi portare in tavola una ricetta diversa dal solito con cui stupire tutti i tuoi ospiti e non solo non puoi assolutamente perderti questo nostro primo piatto gourmet. Benché sia piuttosto semplice da preparare, di sicuro ti farà fare un vero figurone!
Ingredienti:
Solo il profumo di questa bontà ti farà venire l’acquolina in bocca!
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…