Castagne se non le hai mai mangiate con la pasta devi rimediare subito. La ricetta che ti lascerà senza parole è questa.
Lascia perdere le solite castagne lesse o arrosto! Quest’oggi usale per condire un primo piatto da super chef. Nonostante sia fatto con degli ingredienti molto semplici, in poche mosse potrai portare in tavola un primo piatto gourmet che conquisterà tutti i tuoi ospiti fin dal primo assaggio. Provare per credere!
Ovviamente si tratta di una ricetta perfetta da servire durante i tuoi pranzi e le tue cene autunnali. Il suo profumo ed il suo gusto irresistibili ti faranno letteralmente impazzire. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito come si prepara questa bontà unica.
Le castagne sono buone in qualsiasi modo tu le faccia. Se, però, vuoi portare in tavola una ricetta diversa dal solito con cui stupire tutti i tuoi ospiti e non solo non puoi assolutamente perderti questo nostro primo piatto gourmet. Benché sia piuttosto semplice da preparare, di sicuro ti farà fare un vero figurone!
Ingredienti:
Solo il profumo di questa bontà ti farà venire l’acquolina in bocca!
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…