Andrea+Giambruno+non+%C3%A8+veramente+fuori+da+Mediaset%3A+ecco+la+conferma+ufficiale
napolicityrumorsit
/2023/11/12/andrea-giambruno-non-e-veramente-fuori-da-mediaset-ecco-la-conferma-ufficiale/amp/
Politica

Andrea Giambruno non è veramente fuori da Mediaset: ecco la conferma ufficiale

Published by
Salvatore Marsiglia

Andrea Giambruno, giornalista ed ex compagno della Premier Giorgia Meloni, non è stato mandato via da Mediaset. Ecco cosa sta facendo l’ex conduttore di Diario del giorno.

Andrea Giambruno è un giornalista nato a Milano il 7 maggio del 1981. È diventato noto al grande pubblico quando ha intrapreso una relazione d’amore con Giorgia Meloni, l’attuale Presidente del Consiglio dei Ministri italiano. I due sono stati insieme per diversi anni, la loro storia è iniziata nel 2014 ed è terminata alcune settimane fa, dopo la messa in onda delle immagini nelle quali Giambruno si comportava in maniera inappropriata con alcune colleghe.

Andrea Giambruno è stato davvero mandato via da Mediaset? (Napoli.cityrumors.it)

Andrea e Giorgia hanno una figlia, Ginevra, nata nel 2016 e si sono conosciuti dopo una partecipazione dell’esponente di Fratelli d’Italia ad un programma televisivo di Mediaset. Giambruno lavora a Mediaset dal 2009 e aveva iniziato questa stagione televisiva alla guida di Diario del giorno, un contenitore pomeridiano che dura circa un’ora. Dopo la fine della relazione con Giorgia Meloni e i video nei quali Giambruno sembrava parlasse con una certa confidenza ad alcune colleghe, tutti pensavano che sarebbe stato mandato via da Mediaset, ma è successo veramente? Ecco qual è la verità.

Andrea Giambruno lavora ancora a Mediaset: il suo nuovo ruolo

Dopo la fine della relazione d’amore con Giorgia Meloni e parole spiacevoli sulle donne vittime di violenza sessuale, Andrea Giambruno è entrato nell’occhio del ciclone ed è stato vittima di grandi attacchi, soprattutto da parte delle fazioni politiche avverse alla sua ex compagna. Suo malgrado, è entrato nel dibattito politico più volte negli ultimi mesi, finché non è stato allontanato dalla conduzione di Diario del giorno. Il fatto è accaduto alla fine di ottobre, in concomitanza con la fine della storia con la Meloni.

Andrea Giambruno al Quirinale, durante la cerimonia di insediamento del governo- (Fonte: Ansa)- (Napoli.cityrumors.it)

Nonostante non vada più in video, Giambruno lavora ancora per Mediaset ed è rimasto uno dei protagonisti del programma televisivo pomeridiano. Da alcuni giorni, la trasmissione televisiva è stata affidata a Luigi Galluzzo, ma Andrea Giambruno continua ad esserne coordinatore redazionale. Questo vuol dire che è ancora un dipendente Mediaset e che non ha mai lasciato il programma, nonostante tutti pensassero il contrario.

Sono state settimane abbastanza movimentate per Giambruno, fotografato dal settimanale Chi durante la sua vita quotidiana. Alcuni scatti mostrano il giornalista alle prese con i carrelli di un supermercato e con sua figlia Ginevra. Si tratta sicuramente di un periodo durante il quale Giambruno ha scelto un basso profilo, dopo la bufera mediatica che lo ha coinvolto per diverse settimane. Non è chiaro quando sia prevista la scadenza del suo contratto con la televisione lombarda, ma per il momento continua a lavorare al programma che aveva condotto per quasi un anno.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

3 ore ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

22 ore ago

Ritorna il maltempo, il meteorologo in esclusiva: “La giornata più critica”

In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…

1 giorno ago

Vuoi trasformare una pistola giocattolo in un’arma?: a Napoli si può!

Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…

3 giorni ago

Addio al Castello delle Cerimonie: chiude La Sonrisa

È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…

3 giorni ago

Paura nel napoletano, accoltellato un 13enne: il motivo è clamoroso

Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…

3 giorni ago