Spuntano fuori le nuove anticipazioni di Loki con l’arrivo della stagione 2. Infatti OB potrebbe assumere una nuova identità: cosa succederà.
Sono tantissimi i fan della Marvel che aspettano con ansia la seconda stagione di Loki. In attesa della messa in onda in rete è possibile apprendere le prime anticipazioni riguardanti gli episodi inediti. Infatti OB potrebbe avere una nuova identità stando agli ultimi spoiler: cosa bisogna sapere.
La serie Loki è riuscita a riscuotere un grandissimo successo con la prima stagione grazie anche all’iconico personaggio della Marvel interpretato magistralmente da Tom Hiddleston. Ad affascinare tutti è la sua natura complessa in grado di creare un mix di umorismo e dramma che è riuscito ad attirare un gran numero di fan. Inoltre sono tantissimi coloro che hanno potuto apprezzare lo sviluppo del personaggio in un contesto ben differente rispetto a quello del film della Marvel.
Anche la produzione è di livello assoluto visti i grandi effetti speciali proposti dalla Marvel durante le riprese. Inoltre le performance degli attori hanno contribuito a creare uno show di alto livello. Adesso dopo il grande successo della prima stagione sono tantissimi gli appassionati che aspettano con ansia i nuovi episodi della serie televisiva. In queste ore sono spuntate anche alcune anticipazioni a riguardo. Scopriamo quindi cosa potrebbe succedere nel corso degli episodi inediti.
Anticipazioni Loki, nella stagione 2 OB potrebbe avere una nuova identità: cosa bisogna sapere
La seconda stagione di Loki potrebbe nascondere il cattivo di Avengers: Secret Wars sotto gli occhi di tutti, secondo una nuova teoria lanciata su internet da un utente di Reddit. Proprio colui che ha aperto il thread ha rivelato che riguardando l’episodio 5 di Loki ha avuto un pensiero divertente. Infatti l’appassionato si è chiesto: “E e se Ouroboros o una sua variante che non abbiamo ancora incontrato diventerà il nostro ‘Beyonder‘, e gli eventi di Secret Wars sono il risultato di una fantasia sci-fi da lui progettata dopo la sconfitta di Kang?”.
Non contento l’appassionato ha anche ricordato che il personaggio è un teorico della fisica apparentemente molto competente che è stato in grado di decifrare scienza di generazioni oltre la sua e creare il TemPad in 19 mesi. Quindi chi sa cosa potrebbe realizzare una volta che ha accesso alla tecnologia del futuro. Inoltre il suo amore per la sci-fi misto alla sua apparente incapacità di scrivere una storia che piaccia alle persone potrebbe portarlo a esagerare un po’.
In rete non è la prima volta che viene avanzata una teoria secondo cui OB, l’impiegato della TVA interpretato da Ke Huy Quan, non è chi sembra essere. Per molti appassionati dietro agli occhiali si potrebbe nascondere la sua vera identità. Infatti questi potrebbero essere una distrazione per far sembrare il personaggio più normale, mortale e umano. A svelare il mistero, però, ci saranno solamente i nuovi episodi di Loki.