Annuncio da non credere da parte della pop star Cher che ha da poco mostrato il suo ultimo, giovanissimo, fidanzato.
Quasi ben sessant’anni di carriera per la pop star Cher, nome d’arte di Cherilyn Sarkisian LaPierre, artista californiana che durante la propria avventura nel mondo dello spettacolo è riuscita a togliersi qualsiasi tipo di soddisfazione, sia in campo professionale che in ambito amoroso. Proprio di recente, l’icona della musica ha infatti deciso di uscire allo scoperto e di mostrarsi in compagnia della sua ultima fiamma.
Il suo debutto nell’industria discografica è arrivato quando aveva circa 16 anni, all’epoca lavorava in un bar di Los Angeles quando venne notata dal produttore Sonny Bono, addetto ai lavori italo-americano che fu importantissimo per la nascita di quella che da lì a poco sarebbe diventata un’icona musicale e non solo. Vent’anni più tardi è anche riuscita ad aggiudicarsi due nomination ai Premi Oscar come migliore attrice non protagonista.
Il rapporto tra Cher e Bono non è stato solo professionale, visto che i due sono anche convolati a nozze nei primissimi anni sessanti e hanno avuto una figlia di nome Chastity, diventata poi Chaz in seguito la scelta di cambiare il proprio orientamento sessuale. Dopo è arrivato il collega Gregg Allman dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Elijah Blue, ma ad aver suscitato un certo scalpore è stato il suo ultimo uomo.
Cher si sposa: ecco chi è il suo fidanzato
O per meglio dire ragazzo visto che di anni ne ha esattamente 40 in meno di lei, lui ne ha infatti 36 mentre l’artista ne ha già compiuti 76. Nonostante questo la coppia sembra realmente innamorata al punto che lui sta per diventare il suo ex fidanzato, presto Cher e Alexander Edwards diventeranno infatti marito e moglie. A dare al mondo il lieto annuncio è stata proprio la futura moglie che ha voluto condividere la notizia sui social.
Ma chi è il futuro marito della pop star? Edwards, conosciuto nel suo settore come AE, è un cantante e produttore discografico che lo scorso Natale ha regalato alla sua dolce compagna un preziosissimo anello accompagnato da un raro diamante con il quale le ha chiesto di sposarla. Cher ha risposto sì con grande emozione e sembra ora pronta per ufficializzare il suo terzo matrimonio.
Nonostante sia passato circa un anno dall’annuncio, i due non si sono ancora sposati. Secondo diverse fonti il matrimonio potrebbe arrivare in gran segreto. Giusto lo spazio per invitare gli affetti cari, magari proprio durante il prossimo Natale, esattamente a distanza di un anno dall’avvenuta proposta. Domenica prossima sarà ospite a Verissimo, su Canale 5, e dirà di più sulla sua relazione. Il pubblico è contento per la sua beniamina e spera che sia per lei l’inizio di una nuova vita.