Chi+%C3%A8+New+Martina%2C+tiktoker+napoletana%3A+la+storia+del+vero+nome%2C+situazione+sentimentale+e+curiosit%C3%A0+su+di+lei
napolicityrumorsit
/2023/11/13/chi-e-new-martina-tiktoker-napoletana-la-storia-del-vero-nome-situazione-sentimentale-e-curiosita-su-di-lei/amp/
Lifestyle

Chi è New Martina, tiktoker napoletana: la storia del vero nome, situazione sentimentale e curiosità su di lei

Published by
Chiara Di Tommaso

Su TikTok una giovane napoletana è tra gli account più seguiti: si tratta di New Martina. Ma sai qual è il suo vero nome e cosa fa? Scopriamolo insieme.

Grazie a Tiktok tantissime persone stanno trovando popolarità e aumentando i loro profitti. Molti imprenditori infatti stanno sfruttando le potenzialità di questo social per accrescere il proprio business. Non esistono solo gli influencer, i tiktoker ormai hanno capito che i loro video sono solo un trampolino di lancio per guadagnare di più. Così persone che hanno delle abilità e dei negozi, attraverso dei brevi filmati, raggiungono milioni di persone. È il caso di Donato De Caprio con il suo ‘Mollica o senza’ ma anche quello di New Martina.

New Martina conquista i social – (Ig newmartinaofficial__ )- (Napoli.cityrumors.it)

Si tratta di tiktoker napoletani che negli ultimi mesi hanno fatto registrare numeri da record salendo alla ribalta nazionale. In particolare il profilo Tik Toker di New Martina conta 6,8 milioni di follower e nel tempo tantissimi vip (da Francesco Totti a Lele Adani) sono andati nel suo negozio per farsi ‘martinizzare’. La giovane, che ha 25 anni ed è originaria del capoluogo partenopeo, lavora infatti da tre anni nel negozio di telefonia di famiglia. Perché è diventata virale sui social? Perché compie un gesto semplice: mettere le pellicole protettive sui cellulari in modo spontaneo che piace al pubblico.

Chi è New Martina, curiosità e vita sentimentale della tiktoker

Alcuni studi hanno cercato di capire cosa rende virali i video. In particolare quelli di New Martina contengono dei suoni puri (lei che toglie e mette una nuova pellicola sullo smartphone) che rientrano nella tecnica di rilassamento ASMR. I filmati infatti piacciono al pubblico, di ogni età, basti pensare che un solo suo video ha raggiunto quasi 500 milioni di persone e oltre 20 milioni di mi piace. In realtà la tiktoker non si chiama Martina ma Carmen Fiorito.

La vita privata di New Martina- (ig newmartinaofficial__)- (Napoli.cityrumors.it)

Grazie al successo dei suoi video ha realizzato delle cover e delle pellicole che portano il suo nome. È così diventata imprenditrice di se stessa anche se continua a lavorare nel negozio di famiglia che si trova nei pressi di Piazza Principe Umberto I. Recentemente ha anche dichiarato di voler donare parte di quello che guadagna grazie ai social in beneficenza. Sono infatti apparsi dei video che hanno visto la giovane donare all’ospedale pediatrico Santobono un assegno di 5 mila euro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, voci parlano di una presunta relazione con un altro tiktoker partenopeo molto famoso. Si tratta di Patrizio Chianese che è diventato anche socio in affari dato che i due stanno per aprire un ristorante insieme. Recentemente però New Martina ha realizzato dei video anche con Antonio Medugno, mostrando un certo affiatamento.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

5 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

11 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago