Chi+%C3%A8+New+Martina%2C+tiktoker+napoletana%3A+la+storia+del+vero+nome%2C+situazione+sentimentale+e+curiosit%C3%A0+su+di+lei
napolicityrumorsit
/2023/11/13/chi-e-new-martina-tiktoker-napoletana-la-storia-del-vero-nome-situazione-sentimentale-e-curiosita-su-di-lei/amp/
Lifestyle

Chi è New Martina, tiktoker napoletana: la storia del vero nome, situazione sentimentale e curiosità su di lei

Published by
Chiara Di Tommaso

Su TikTok una giovane napoletana è tra gli account più seguiti: si tratta di New Martina. Ma sai qual è il suo vero nome e cosa fa? Scopriamolo insieme.

Grazie a Tiktok tantissime persone stanno trovando popolarità e aumentando i loro profitti. Molti imprenditori infatti stanno sfruttando le potenzialità di questo social per accrescere il proprio business. Non esistono solo gli influencer, i tiktoker ormai hanno capito che i loro video sono solo un trampolino di lancio per guadagnare di più. Così persone che hanno delle abilità e dei negozi, attraverso dei brevi filmati, raggiungono milioni di persone. È il caso di Donato De Caprio con il suo ‘Mollica o senza’ ma anche quello di New Martina.

New Martina conquista i social – (Ig newmartinaofficial__ )- (Napoli.cityrumors.it)

Si tratta di tiktoker napoletani che negli ultimi mesi hanno fatto registrare numeri da record salendo alla ribalta nazionale. In particolare il profilo Tik Toker di New Martina conta 6,8 milioni di follower e nel tempo tantissimi vip (da Francesco Totti a Lele Adani) sono andati nel suo negozio per farsi ‘martinizzare’. La giovane, che ha 25 anni ed è originaria del capoluogo partenopeo, lavora infatti da tre anni nel negozio di telefonia di famiglia. Perché è diventata virale sui social? Perché compie un gesto semplice: mettere le pellicole protettive sui cellulari in modo spontaneo che piace al pubblico.

Chi è New Martina, curiosità e vita sentimentale della tiktoker

Alcuni studi hanno cercato di capire cosa rende virali i video. In particolare quelli di New Martina contengono dei suoni puri (lei che toglie e mette una nuova pellicola sullo smartphone) che rientrano nella tecnica di rilassamento ASMR. I filmati infatti piacciono al pubblico, di ogni età, basti pensare che un solo suo video ha raggiunto quasi 500 milioni di persone e oltre 20 milioni di mi piace. In realtà la tiktoker non si chiama Martina ma Carmen Fiorito.

La vita privata di New Martina- (ig newmartinaofficial__)- (Napoli.cityrumors.it)

Grazie al successo dei suoi video ha realizzato delle cover e delle pellicole che portano il suo nome. È così diventata imprenditrice di se stessa anche se continua a lavorare nel negozio di famiglia che si trova nei pressi di Piazza Principe Umberto I. Recentemente ha anche dichiarato di voler donare parte di quello che guadagna grazie ai social in beneficenza. Sono infatti apparsi dei video che hanno visto la giovane donare all’ospedale pediatrico Santobono un assegno di 5 mila euro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, voci parlano di una presunta relazione con un altro tiktoker partenopeo molto famoso. Si tratta di Patrizio Chianese che è diventato anche socio in affari dato che i due stanno per aprire un ristorante insieme. Recentemente però New Martina ha realizzato dei video anche con Antonio Medugno, mostrando un certo affiatamento.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Raccontare la nascita del male senza glorificarlo: Gomorra – Le origini e la genesi della criminalità organizzata moderna

Non glorificare né mitizzare, ma replicare il modello gangster per provare a spiegare la nascita…

8 ore ago

Cavallo di ritorno ai pazienti di ospedali e cliniche, vergogna in provincia di Napoli: otto persone arrestate dai carabinieri

Furti di auto e cavalli di ritorno ai danni di persone sottoposte a lunghe cure.…

10 ore ago

Inter-Napoli, perché anche a -4 gli azzurri sono favoriti per lo scudetto

È stato un big match in tutto e per tutto, Inter-Napoli. A sorridere però possono…

16 ore ago

Spari contro il Tribunale di Napoli e clima di ostilità verso la magistratura: cosa c’è davvero dietro l’episodio

È allarme e polemica a Napoli a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di pistola contro…

1 giorno ago

Se il teatro a Napoli diventa casa: I Natali racconta la vecchiaia come spazio di memoria, amore e ascolto

La compagnia Beat Teatro, nell’ambito della rassegna Altri Natali, promossa e finanziata dal Comune di…

1 giorno ago

Sciopero della scuola lunedì 12 e martedì 13 gennaio, quali istituti interrompono l’attività

Proclamati due giorni di sciopero da parte dei principali sindacati della scuola. Previsti grossi disagi…

2 giorni ago