Insalata russa buona come a Napoli: la variante partenopea che non può proprio mancare a Natale. Provala subito e non te ne pentirai!
Natale è ormai alle porte e molti stanno già iniziando a pensare a che cosa fare da mangiare per la sera della Vigilia e per il pranzo del 25. Uno degli antipasti che proprio non può mancare sulle nostre tavole è ovviamente l’insalata russa. Ogni famiglia ha la sua personalissima ricetta. Alcune per esempio la preparano con la verdura sott’aceto, altre invece con l’aggiunta delle uova sode.
Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Quest’oggi, però, andremo a preparare la variante napoletana ancora più buona e saporita. Quando l’avrai assaggiata non vorrai lasciarla più perché è davvero deliziosa. Scopriamo, quindi, subito la lista della spesa completa e tutti i passaggi da eseguire alla lettera per portare in tavola un‘insalata russa buona come solo a Napoli la sanno fare!
Quest’anno a Natale l’insalata russa non comprarla al supermercato, ma prova a prepararla con le tue stesse mani. Alla ricetta ci pensiamo noi! Con questa versione alla napoletana farai di sicuro un vero figurone davanti a tutti i tuoi ospiti. Scopriamo il procedimento passo dopo passo.
Ingredienti:
Adesso non hai più scuse, come vedi è davvero semplice da realizzare e tutti ne andranno pazzi!
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…