Nino+D%26%238217%3BAngelo+allo+stadio+Maradona%3A+l%26%238217%3Bevento+che+i+fan+attendevano+pi%C3%B9+di+tutti%2C+date+e+info+utili
napolicityrumorsit
/2023/11/14/nino-dangelo-allo-stadio-maradona-levento-che-i-fan-attendevano-piu-di-tutti-date-e-info-utili/amp/
Cultura e Spettacolo

Nino D’Angelo allo stadio Maradona: l’evento che i fan attendevano più di tutti, date e info utili

Published by
Salvatore Marsiglia

Nino D’Angelo si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona, adesso è ufficiale. Ecco quando ci sarà il concerto che tutti i napoletani (e non solo) stavano aspettando. Il cantante ha annunciato tutto su Instagram.

Nino D’Angelo si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, adesso è ufficiale. È stato lo stesso cantante partenopeo ad annunciare l’evento, che avrà un’unica data e vedrà sul palco anche altri artisti dello scenario musicale locale, invitati da Nino per l’occasione. È un evento che permetterà all’artista, nato a Napoli il 21 giugno del 1957, di abbracciare la sua città ricordando tutti i successi, specialmente quelli degli anni ’80 che lo hanno reso celebre.

Nino D’Angelo- (Fonte: Ig @nino.dangeloofficial)- (Napoli.cityrumors.it)

Nino D’Angelo ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo e ha vinto un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’Oro, ottenuto per le colonne sonore del film Tano da morire, di Roberta Torre. Ha condotto il Dopo Festival nel 1998, è stato direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli ed ha omaggiato Sergio Bruni attraverso uno storico concerto, che si è tenuto al Teatro San Carlo. La sua carriera è piena di successi e li canterà tutti al Maradona, in occasione del suo concerto.

Nino D’Angelo al Maradona: ecco la data

Adesso è ufficiale: Nino D’Angelo si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Dopo aver cantato in occasione dei festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli, Nino D’Angelo sarà di nuovo allo stadio per un evento che molti aspettavano da tempo. Secondo le previsioni, i biglietti finiranno in pochissime ore, quindi sarà importante sfruttare la prevendita e sperare nella buona sorte. Il cantante napoletano ha pubblicato su Instagram la locandina del concerto, comunicando con un “finalmente è fatta” tutta la sua soddisfazione.

La locandina del concerto di Nino D’Angelo al Maradona- (Fonte: Ig @nino.dangeloofficial)- (Napoli.cityrumors.it)

Il concerto si terrà il 29 giugno del 2024 e non ci saranno altre date. Il titolo dello show sarà “I miei meravigliosi anni ’80… e non solo!”. Durante lo spettacolo, Nino D’Angelo canterà tutte le canzoni che lo hanno reso celebre, a partire dai grandi successi degli anni ’80, fino ad arrivare a quelli più recenti. Ci saranno grandi ospiti, sia napoletani che italiani, ma i nomi sono ancora segreti e saranno comunicati soltanto a ridosso dell’evento.

In una recente intervista, l’interprete di ‘Popcorn e patatine’ aveva sottolineato quanto il suo pubblico fosse compiaciuto nell’ascoltare le canzoni di quaranta anni fa: “Ho notato che quando canto i brani degli anni ’80 la gente balla e si scatena. Per questo ho deciso di organizzare questo concerto speciale per il pubblico di casa mia”. L’ex caschetto d’oro promette spettacolo ed il pubblico risponderà sicuramente riempiendo lo stadio. Sarà un evento indimenticabile.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

5 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

7 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

14 ore ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

1 giorno ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

1 giorno ago

Anguissa, svelata finalmente qual è la vera data del rientro

C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…

2 giorni ago