Re Carlo é ufficialmente stufo dopo tutti gli eventi recenti: ha imposto un’assurda condizione per partecipare alla sua festa e riguarda anche i nipoti.
Re Carlo stavolta ha deciso di dare ascolto a sua moglie Camilla e di smetterla di essere così tanto accondiscendente. Infatti, come ben sappiamo, con il passare degli anni Carlo è tornato ad essere l’uomo dolce e sensibile che era da giovanissimo, e che è stato poi costretto a smettere di essere da suo padre, che gli ha sempre imposto di essere più duro in vista di un futuro in cui sarebbe diventato Re del Paese.
Ma proprio perché Carlo ha avuto un padre duro che gli ha lasciato poca possibilità di scelta, lui con i suoi figli è sempre stato molto morbido. Harry e William hanno perso una mamma da piccolissimi e Carlo di questo ha sempre tenuto conto: li ha protetti, li ha accontentati, viziati, li ha trattati come due veri principini e continua a farlo tutt’ora. Infatti suo figlio Harry in tutta questa guerra contro la famiglia reale, non ha mai speso una sola parola negativa nei confronti di suo padre.
Certo, di parole negative per lui non ce ne sono state, ma alcuni gesti a Carlo purtroppo non sono andati giù. Alla fine ci è sempre passato sopra perché ha cercato di mettersi puntualmente nei panni di suo figlio, ma negli ultimi tempi Camilla lo ha rimproverato molte volte di non essere abbastanza uomo con Harry. Soprattutto quando ha deciso di scrivergli una lettera per invitarlo a Londra in occasione di un evento molto speciale.
Carlo, infatti, sta per compiere 75 anni e per l’occasione a Londra ci sarà un grande party. Carlo ha scritto una lettera ad Harry per invitarlo, ma stavolta ha messo in chiaro che, se avesse rifiutato, non avrebbe più provato ad accoglierlo e a perdonarlo. Ed Harry, anche stavolta, diserterà.
Proprio per questa ragione, Carlo è davvero addolorato ma anche furioso con suo figlio. E ha chiesto che, alla sua festa di compleanno, nessuno debba parlare di lui e di Meghan. Anche i bambini, dunque i suoi nipotini, non devono menzionare per alcuna ragione il loro zio Harry. Insomma, stavolta Carlo è davvero arrabbiato con suo figlio.
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…