Pesante lutto per uno dei protagonisti de Il Trono di Spade. In queste ore i fan hanno potuto notare lo straziante addio alla figlia.
Sono tantissimi i fan del Trono di Spade in giro per il mondo che in queste ore hanno appreso la terribile notizia. Infatti l’attore ha annunciato il lutto della figlia con un commovente post sui social. I followers non possono crederci: cos’è successo e di chi si tratta.
Nel corso degli anni sono sempre diventati sempre di più i fan del Trono di Spada, la serie televisiva che si basa sui romanzi fantasy “A Song of Ice and Fire” di George R.R. Martin, noti per la loro trama ricca e complessa. Sono numerosi i personaggi che popolano la storia, con la serie televisiva che è riuscita a riportarli alla perfezione sul piccolo schermo. Inoltre la serie ha ottenuto un successo notevole anche per la sua ambientazione epica, con castelli, draghi, magia ed intrighi che la fanno da padrone.
Il mondo fantasy di Game Of Thrones sottolinea una morale piuttosto complessa, visto che i confini tra bene e male spesso sono sfumati. Questo ha permesso di sviluppare numerose riflessioni e discussioni sulle tematiche morali della serie. La HBO nel distribuirla in tutto il mondo ha implementato numerose strategie di marketing che hanno permesso al pubblico anche di empatizzare con i personaggi. Proprio per questo motivo oggi tutti i fan di GOT stanno piangendo per la scomparsa della figlia di uno dei protagonisti.
Game Of Thrones, terribile lutto: l’annuncio su Instagram
Una tragedia ha colpito la famiglia di Thor Bjornsson, l’ex cestista e attore noto come “La Montagna” de Il Trono di Spade. Con profondo dolore, Thor e sua moglie hanno annunciato la perdita della loro terza figlia, Grace Morgan, avvenuta prematuramente alla 21esima settimana di gestazione. Thor ha condiviso il suo dolore sui social ringraziando i sostenitori per l’affetto e chiedendo rispetto per la privacy della famiglia in questo momento delicato.
“È con grande dolore che annunciamo la nascita della nostra figlia, Grace Morgan Hafthorsdottir, nata l’8 novembre alla 21esima settimana e mezzo di gestazione“, ha scritto l’attore. Ha descritto la piccola Grace come incredibilmente bella, con lunghe ciglia bionde e un piccolo sorriso per mamma e papà. Nonostante il dolore immenso, ha condiviso l’amore per la loro bambina e la speranza che un giorno saranno di nuovo insieme.
L’attore ha poi successivamente chiesto ai fan di rispettare la loro privacy in questo momento di inconsolabile perdita e ha ringraziato tutti per le parole gentili e il sostegno. L’evento ha commosso il web che ben conosce Thor come un dolce papà visto che da relazioni precedenti ha già avuto due bambini. Thor ha sempre condiviso la sua vita privata con i fan, ma in questo momento di lutto ha chiesto il massimo della privacy per digerire il terribile evento.