In Campania arriva la ruota panoramica più grande in Europa, consentirà di vedere la città dall’alto: i dettagli su come partecipare.
Il Natale è sempre più vicino e la Campania sarà protagonista non solo dei classici addobbi ed eventi ma anche di uno spettacolo incredibile grazie alla ruota panoramica più grande in Europa.
Con questa sarà possibile avere una prospettiva nuova della regione tramite il Luna Park realizzato al centro commerciale Vulcano Buono di Nola.
Tra luci scintillanti e la pista di pattinaggio, l’Arena Spettacoli sarà trasformata in un vero parco giochi, cosa che permetterà al “Christmas Dreams” di animare il noto centro commerciale dal 18 novembre fino al 6 gennaio. A cogliere nell’interesse generale la grande ruota panoramica alta circa 50 metri e tra le più importanti del continente europeo.
L’organizzazione prevede di realizzare un evento che farà divertire sia i più piccoli che i più grandi. Uno spettacolo fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, in grado di regalare sensazioni uniche che aumenteranno con la vista dall’alto della Campania. Scopriamo tutti i dettagli su come partecipare ad uno spettacolo incredibilmente unico.
Il centro commerciale Vulcano Buono metterà al centro dell’Arena Spettacolo una grande ruota panoramica in grado di mostrare la bellezza della regione dall’alto. Lo spettacolo partirà dal 18 novembre, con inaugurazione alle ore 18:00, e terminerà nel giorno dell’Epifania. In questo lungo periodo l’area si illuminerà e sarà animata da tanti artisti e personaggi.
Attorno alla ruota panoramica ci saranno artisti di strada, musicisti, acrobati e trampolieri che indosseranno dei costumi luminescenti con una specie di giardino animato da professionisti travestiti da fiori. Sulle pareti del Vulcano Buono ci saranno immagini tridimensionali dei video mapping mentre un trenino gratuito percorrerà tutta l’arena. Inoltre, ci sarà presente anche un carillon vivente con una ballerina eterea che danzerà su una piattaforma dedicata.
Il “Christmas Dreams” è un’iniziativa che segue le linee guida del progetto di rilancio della struttura progettata da Renzo Piano e avviata questa estate. Questo spettacolo sarà aperto tutti i gironi dal 18 al 26 novembre, poi da 1° dicembre fino al 31 dicembre escluso il giorno di Natale e, infine, dal 2 gennaio fino al 6 gennaio. L’ingresso sarà totalmente libero e consentirà di vedere da vicino l’animazione, i laboratori e i 96 spettacoli realizzati per l’occasione.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…