Guarda+tutta+la+citt%C3%A0+dall%26%238217%3Balto%3A+arriva+in+Campania+la+ruota+panoramica+pi%C3%B9+grande+in+Europa+per+uno+spettacolo+mozzafiato
napolicityrumorsit
/2023/11/16/guarda-tutta-la-citta-dallalto-arriva-in-campania-la-ruota-panoramica-piu-grande-in-europa-per-uno-spettacolo-mozzafiato/amp/
Lifestyle

Guarda tutta la città dall’alto: arriva in Campania la ruota panoramica più grande in Europa per uno spettacolo mozzafiato

Published by
Giovanni Cristiano

In Campania arriva la ruota panoramica più grande in Europa, consentirà di vedere la città dall’alto: i dettagli su come partecipare.

Il Natale è sempre più vicino e la Campania sarà protagonista non solo dei classici addobbi ed eventi ma anche di uno spettacolo incredibile grazie alla ruota panoramica più grande in Europa.

Arriva in Campania la ruota panoramica – (Napoli.Cityrumors.it)

Con questa sarà possibile avere una prospettiva nuova della regione tramite il Luna Park realizzato al centro commerciale Vulcano Buono di Nola.

Tra luci scintillanti e la pista di pattinaggio, l’Arena Spettacoli sarà trasformata in un vero parco giochi, cosa che permetterà al “Christmas Dreams” di animare il noto centro commerciale dal 18 novembre fino al 6 gennaio. A cogliere nell’interesse generale la grande ruota panoramica alta circa 50 metri e tra le più importanti del continente europeo.

L’organizzazione prevede di realizzare un evento che farà divertire sia i più piccoli che i più grandi. Uno spettacolo fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, in grado di regalare sensazioni uniche che aumenteranno con la vista dall’alto della Campania. Scopriamo tutti i dettagli su come partecipare ad uno spettacolo incredibilmente unico.

La ruota panoramica arriva al Vulcano Buono per il “Christmas Dreams”: tutte le informazioni sull’evento

Il centro commerciale Vulcano Buono metterà al centro dell’Arena Spettacolo una grande ruota panoramica in grado di mostrare la bellezza della regione dall’alto. Lo spettacolo partirà dal 18 novembre, con inaugurazione alle ore 18:00, e terminerà nel giorno dell’Epifania. In questo lungo periodo l’area si illuminerà e sarà animata da tanti artisti e personaggi.

Spettacolo magnifico realizzato al Vulcano Buono di Nola – Foto IG: @vulcanobuono – (Napoli.Cityrumors.it)

Attorno alla ruota panoramica ci saranno artisti di strada, musicisti, acrobati e trampolieri che indosseranno dei costumi luminescenti con una specie di giardino animato da professionisti travestiti da fiori. Sulle pareti del Vulcano Buono ci saranno immagini tridimensionali dei video mapping mentre un trenino gratuito percorrerà tutta l’arena. Inoltre, ci sarà presente anche un carillon vivente con una ballerina eterea che danzerà su una piattaforma dedicata.

Il “Christmas Dreams” è un’iniziativa che segue le linee guida del progetto di rilancio della struttura progettata da Renzo Piano e avviata questa estate. Questo spettacolo sarà aperto tutti i gironi dal 18 al 26 novembre, poi da 1° dicembre fino al 31 dicembre escluso il giorno di Natale e, infine, dal 2 gennaio fino al 6 gennaio. L’ingresso sarà totalmente libero e consentirà di vedere da vicino l’animazione, i laboratori e i 96 spettacoli realizzati per l’occasione.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Rai, ad “Affari tuoi” Stefano De Martino con gli occhi lucidi: la scena toccante invade i social

E' successo qualcosa di veramente incredibile in una recente puntata di Affari Tuoi. La reazione…

3 ore ago

Grande Fratello, colpo basso per Beatrice Luzzi: questa non se l’aspettava

Beatrice Luzzi, nei panni di nuova opinionista del Grande Fratello, ha già subito un colpo…

9 ore ago

Come vedere i luoghi incantevoli dove viene girato Un Posto al Sole a Napoli

La soap opera italiana che ha fatto la storia della televisione nostrana. Le ambientazioni e…

18 ore ago

È vero, si può ricavare un tesoretto dalle vecchie lire. Ma a chi rivolgersi e come valutarle? La spiegazione

Il mercato del collezionismo in ambito di numismatica nasconde delle insidie. Ed è quindi consigliabile…

21 ore ago

Fare la mozzarella in casa è possibile: questa procedura lo consente

È uno dei simboli della buona cucina napoletana, e se la mozzarella provassimo a farla…

1 giorno ago

Occhio alla carta spesa 500€: in questi negozi non funziona

Carta spesa 500 euro, occhio ad alcuni punti vendita: qui non è possibile utilizzarla. Vediamo…

1 giorno ago