Giovedì 16 novembre torna in tv la seconda stagione di ‘Un Professore’ e nel cast c’è anche Margherita Aresti. Scopriamo insieme chi è l’attrice.
C’è grande attesa per la seconda stagione di ‘Un Professore 2’. La fiction di successo targata Rai, racconta la storia di Dante Balestra e dei suoi allievi. L’insegnante di filosofia insegna la sua materia in modo non convenzionale portando i ragazzi fuori la scuola e facendo conoscere il pensiero dei filosofi attraverso episodi di vita concreta. La serie è uscita in anteprima streaming il 14 novembre su Rai Play con i primi due episodi mentre andrà in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 1 dal 16 novembre.
Nel cast abbiamo visto Alessandro Gassmann dare vita al docente Dante Balestra. L’uomo è separato e ha un figlio, Simone, interpretato da Nicolas Maupas (reduce dal successo anche di Mare Fuori). Le loro storie si intrecciano con quelle di Anita (Claudia Pandolfi) e suo figlio Manuel (Damiano Gavino). Nel cast c’è anche un’altra vecchia conoscenza della fiction ambientata nel penitenziario minorile di Napoli, si tratta di Domenico Cuomo che interpreta un vecchio allievo di Dante finito in carcere.
Per questa nuova stagione, vedremo nuovi allievi entrare nella classe di Dante Balestra e ognuno porterà la sua personale storia. Nel cast di ‘Un Professore 2’ ci sarà anche Margherita Aresti. La giovane ha già recitato accanto a Nicolas Maupas in un’altra serie andata in onda in prima serata sulla Rai. Si tratta di Sopravvissuti in cui i due interpretavano i ruoli di due fidanzati, Maia (figlia maggiore di Luca e Sylvie e sorella più grande di Camilla) e Roberto. Ma chi è l’attrice e cosa ha fatto nella sua carriera?
Margherita Aresti è nata in Grecia nel 1997 e in rete ci sono pochissime informazioni che la riguardano. Sin da piccola si appassiona al mondo dello spettacolo e diventa allieva della Scuola di Attori del CUT. Sul suo profilo social, nome utente @marghearesti_, è seguita da poco meno di 20 mila follower. Qui posta gli scatti che la ritraggono sul set dei suoi lavori.
Sopravvissuti è stato il sui debutto in una fiction Rai. L’attrice ha preso parte anche al film ‘Gli anni Belli’ con la regia di Lorenzo D’Amico De Carvalho che vede nel cast Maria Grazia Cucinotta. Non si sa molto neanche della sua vita privata, Margherita Aresti è infatti molto riservata.
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…
Negli ultimi anni, Napoli ha registrato una crescita significativa nel settore turistico, diventando una delle…
L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione…
Metro Linea 1, la notizia tanto attesa dai cittadini è finalmente arrivata: dal pomeriggio di…
Nel panorama politico campano, uno degli ultimi confronti più accesi ha visto protagonisti due figure…
La stagione primaverile porta con sé una ventata di novità e di eventi musicali imperdibili,…