McDonald’s, nuova apertura in provincia di Napoli: si cercano 60 persone da inserire

La nota catena di ristorazione statunitense torna a fare tappa in territorio campano, scegliendo una nuova sede in provincia di Napoli

Attraverso il suo brand e i suoi prodotti, associati allo stile di vita e alla cultura statunitense, la catena di fast food McDonald’s è entrata a far parte della vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo.

Mc Donald's apertura a Napoli
McDonald’s, nuova apertura in provincia di Napoli – Napolicityrumors.it

Sappiamo che l’attività dei ristoranti McDonald’s ha inizio nel 1937, quando i due fratelli Dick e Mac Donald decidono di aprire il primo chiosco di hot dog ad Arcadia, in California.

A partire da quel momento, l’azienda vive un eccezionale fase di sviluppo, con la diffusione di ristoranti prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

In breve tempo, anche in Italia il brand ha saputo conquistare un numero sempre più vasto di fedeli consumatori, soprattutto appartenenti alle generazioni più giovani, rappresentando un determinato stile di consumo.

Dopo l’apertura di numerose sedi in Campania, la catena di fast food ha deciso di inaugurare un nuovo ristorante a Cardito in provincia di Napoli e ha aperto le selezioni on line, per la ricerca del personale.

Scopriamo ora quali sono i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione alle selezioni.

Vuoi lavorare anche tu al McDonald’s?

Per tutti coloro che sono interessati a lavorare al nuovo fast food di Cardito c’è una buona notizia. McDonald’s prevede l’assunzione di 60 candidati che rientreranno a far parte di 5000 nuove assunzioni in tutta Italia,  in relazione al piano di crescita nazionale.

Pausa pranzo in un ristorante McDonald's
Un’immagine di una pausa pranzo al tavolo di un ristorante McDonald’s-foto Instagram @McDonaldsitalia- (napolicityrumors.it)

 

I candidati dovranno accedere alle selezioni on line, per poi partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante organizzato in tutta Italia dall’azienda, in occasione delle nuove aperture e delle assunzioni di personale. Il McDonald’s Job Tour è in programma a Cardito per la seconda metà del mese di novembre.

La prima fase di selezione prevede l’ inserimento del proprio CV e la compilazione di un questionario sul sito dell’azienda, entro il 23 novembre. Inoltre, i candidati idonei dovranno compilare un test per individuare i propri punti di forza.

Tutti coloro che hanno superato il test saranno convocati dall’azienda e avranno la possibilità di sostenere colloqui individuali al McDonald’s Job Tour, con la possibilità di ascoltare le testimonianze di persone che lavorano già in ristoranti presenti sul territorio.

McDonald’s mette a disposizione del personale un contesto lavorativo giovane ed inclusivo e si impegna a garantire le medesime opportunità di crescita professionale per tutti i suoi dipendenti, offrendo contratti stabili e un programma di formazione ben strutturato.

I requisiti richiesti ai candidati sono principalmente propensione a lavorare in team e al contatto con i clienti e il desiderio di mettersi in gioco, per fare parte di un contesto caratterizzato da una forte identità di gruppo.    

Gestione cookie