“Per sempre insieme”, è la dedica strepitosa fatta a una persona speciale da Sara Croce. Fan sconvolti da tanto amore.
Poche parole per destare un ondata d’amore che ha travolto tutti quanti: i suoi ammiratori e questa persona per lei tanto speciale. È successo poco tempo fa e il web è andato subito in delirio. Una simile notizia non poteva certo passare inosservata. Si tratta di un amore puro che scalda il cuore a chiunque.
Nessuno può rinunciarci quando l’ha trovato: e tutti ne vogliamo godere il più possibile. Unico e raro, perderlo è un immenso dolore. Semplicemente eccezionale, si tratta di un legame incredibile e indissolubile che fa stare bene. vedere due persone che si vogliono così tanto bene fa stare bene il cuore a chiunque.
È bello vedere che una giovane e bella professionista come lei nonostante il successo mantiene saldi i suoi valori. Favolosa fuori, con questa sua dichiarazione ha ammaliato ancora di più moltissimi uomini. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Anche questa è una dimostrazione di grande gratitudine e amore che questa giovane di talento ha voluto fare a questa persona assai speciale. Ma di chi stiamo dunque parlando? cerchiamo di capire meglio.
Dedica speciale: ecco il destinatario misterioso
Classe 1998, questa è la bellissima modella italiana che non smette mai di stupire. Del segno dei gemelli, la sua bellezza non è certo passata inosservata: infatti a soli 19 anni partecipa a “Miss Italia” dove si piazza al 4° posto e conquistando la fascia Miss Tricologica. Da qui la sua carriera come modella prende il volo: la giovane inizia infatti a lavorare per grandi brand di moda. Ma è nel 2019 che tutta la sua bellezza viene notata dal mondo intero grazie alla sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5 “Ciao Darwin” come Madre Natura.
Nel 2020 ricoprirà il ruolo di Bonas nella trasmissione “Avanti un altro” mentre nel 2022 entra a far parte del cast fisso di Maurizio Costanzo Show. Rifiuta la partecipazione al grande fratello mentre si getta nelle danze partecipando come concorrente al dance talent show di rai Uno “Ballando con le Stelle”. Non molto fortunata in amore, in molti si domandano chi sia l’oggetto di un simile slancio amoroso. Tutti ricordano infatti la triste e burrascosa fine del suo legame con il petroliere iraniano Hormoz Vasfi.
I due sono stati insieme per poco più di un anno e terminato il loro idillio, lui l’ha citata per un risarcimento di 1 milione di euro, pare perché questa ritenesse fosse la cifra spesa dalla ragazza durante la loro relazione. La bellissima Sara Croce, invece, lo ha citato per stalking. Oggi, la modella è fidanzata ufficialmente con un calciatore del Bari: Gianmarzo Fiory. Ma questa dedica speciale non è per lui.
Le parole “Per sempre insieme” sono infatti dedicate a una persona dal cure grande che le è stata e le starà sempre vicino. Un regalo che questa favolosa bellezza ha fatto ad una donna per lei semplicemente fondamentale nella sua vita. Sicuramente adesso avrete capito: stiamo parlando di sua madre. In uno scatto recentemente postato le due appaiono sdraiate assieme sul divano per il giorno del compleanno della madre e sono davvero bellissime.