“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”: è amatissima, una miss over da quasi 100 mila followers

Stupore da parte di Sabrina Ferilli quando ha notato l’incredibile somiglianza con quella che è la sua sosia numero uno.

Da qualche tempo a questa parte sui social ha iniziato a prendere piede il fenomeno dei sosia. Tanti influencer hanno infatti colto l’opportunità di farsi strada sul web grazie alla loro somiglianza con alcuni personaggi famosi. Un chiaro esempio di questa nuova tendenza sono i sosia dei calciatori, molti sono riusciti a trasformare la loro somiglianza in un vero e proprio mestiere. Situazione che sta prendendo piede anche in Italia, ne sa qualcosa Sabrina Ferilli.

Spunta la sosia di Sabrina Ferilli
La sosia di Sabrina Ferilli, somiglianza da non credere – (Foto: Ansa) – Napoli.cityrumors.it

Amatissima showgirl che sta ottenendo grandissimo successo sui social e in televisione dove continua a condurre magistralmente Tu si quel Vales, talent show di Canale 5 giunto ormai al suo decimo anno. In questi giorni, tuttavia, si è tornati a parlare della modella romana ma non per i suoi lavori ma piuttosto per quella che la sua sosia sui social.

La somiglianza è netta e l’influencer da circa 100 mila followers ma bene a presentarsi come la sosia di Sabrina Ferilli, anzi qualcuno a prima vista crede che si tratti proprio della starlet tifosa della Roma. Non solo Instagram o TikTok per l’influencer che ha già avuto la possibilità di fare il proprio debutto in televisione in un seguitissimo programma in onda su Real Time.

Chi è la sosia di Sabrina Ferilli

Il suo nome è Lidia Di Maio ed è attiva sui social ormai già da qualche tempo, dove tutti la conoscono con lo pseudonimo di Miss Over, ma la sua consacrazione definitiva è arrivata grazie al programma il Castello delle cerimonie. Lì tutti si sono accorti dell’incredibile somiglianza e non hanno potuto fare a meno di domandarsi chi fosse veramente.

Lidia De Maio sosia Sabrina Ferilli
Chi è Lidia Di Maio, la sosia di Sabrina Ferilli – (Foto: Instagram @miss_over_real) – Napoli.cityrumors.it

Si tratta di una soubrette napoletana che frequenta il mondo dello spettacolo da diverso tempo ma che avrebbe raggiunto una certa notorietà soprattutto grazie all’esplosione dei social. Sono infatti stati loro a permetterle di fare il proprio debutto in televisione dove continua a presentarsi soprattutto come sosia della Ferilli. In molti, tuttavia, sono rimasti particolarmente sorpresi quando hanno scoperto chi è suo marito.

Il compagno di vita dell’influencer partenopea si chiama Mario Guida e fa il suo stesso mestiere, e cioè l’imitatore. In campo artistico il suo compagno di vita è infatti conosciuto da tutti come il sosia di Renato Zero. Il loro non è solo un’unione sentimentale ma un vero e proprio sodalizio artistico che dura da oltre trent’anni.

Gestione cookie