Alessandro Borghese, la passione oltre la cucina: quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete a crederci!
Tutti noi conosciamo il mitico chef della tv Alessandro Borghese. Molto seguito sia sul piccolo schermo che sui social network, Borghese è senza dubbi uno dei personaggi più amati dello show cooking. Su Instagram ad esempio vanta la bellezza di 2 milioni di followers, tra cui ci sono fan di ogni sesso ed età!
Il segreto del suo successo è senza dubbi la cucina semplice e gustosa da un lato e la sua proverbiale simpatia dall’altro. Dopo aver esordito nel 2005 a Cortesie per gli Ospiti, chef Borghese è oggi il protagonista indiscusso di tantissime trasmissioni come 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia e Celebrity Chef.
Inoltre ha partecipato anche come giudice a Junior MasterChef ed è proprietario di due ristoranti: Il lusso della semplicità a Milano e Il lusso della semplicità a Venezia. Ciò che, però, non tutti sanno è che lo chef ha anche un’altra passione oltre la cucina. Quando scoprirete di cosa si tratta resterete a bocca aperta!
Molto attivo sui social network, proprio qualche giorno fa Alessandro Borghese ha svelato ai suoi fan su Instagram quella che è un’altra sua grande passione oltre la cucina. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Di sicuro quando lo scoprirete non riuscirete a crederci.
In un recente post lo chef ha mostrato a tutti di aver partecipato all’evento Fieracavalli a Verona. “Uno sport, una disciplina, una passione”. Ha scritto Borghese a commento del proprio video. “L’amore sincero è la chiave grazie a cui due esseri viventi, uomo e animale, con due ‘linguaggi’ diversi entrano in armonia: la magia è fatta! Insieme oltre l’ostacolo”. Ha aggiunto subito dopo, dimostrando la sua profonda ammirazione per i cavalli.
“L’equitazione è uno sport olimpico, ‘equal role’ e di grande responsabilità: vince chi ha più dedizione, mente e rispetto”. Ha infine concluso Borghese esaltando questa disciplina centenaria. Ovviamente anche in questo caso lo chef non è venuto meno al suo ruolo di esperto gastronomico.
Come si può vedere dalle immagini, durante la manifestazione si è dedicato all’assaggio di diverse specialità presso i vari stand della fiera. Risotto, pizza, hamburger, polenta con lo spezzatino, pappardelle e chi più ne ha più ne metta! Insomma, anche questa volta chef Borghese non è rimasto a stomaco vuoto, ma soprattutto ha avuto modo di condividere con i fan un altro aspetto della propria vita sia privata che professionale.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…