Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni scioccanti che nessuno avrebbe mai immaginato: personaggio investito da una vettura
Il Paradiso delle Signore continua a regalarci numerose emozioni davvero molto forti. La trama viene travolta ancora una volta da alcune vicende che i telespettatori non si aspetteranno, infatti succederà qualcosa che andrà a minare la calma piatta a cui stiamo assistendo in questo periodo.
Proprio di tenete, abbiamo assistito alla questione dei terreni dove sorge la fabbrica dei Tessuti Colombo. Per poter risolvere questo problema, Vittorio Conti ha deciso di chiedere l’aiuto di Gloria ed Ezio che sono arrivati a Milano direttamente dalla California. Alla fine, sono riusciti a trovare la soluzione che tutti stavano aspettando.
Tancredi però non ha intenzione di arrendersi, infatti il suo obiettivo, come sappiamo oramai da tanto tempo, è quello di distruggere il Paradiso. E in modo particolare Vittorio Conti, che proprio non riesce a sopportare dal momento in cui quest’ultimo è sempre più vicino a sua moglie. Nelle prossime puntate della soap, il marito di Matilde però si troverà ad essere coinvolto in qualcosa che metterà seriamente a rischio la sua vita.
Il Paradiso delle Signore: Tancredi questa volta rischia davvero grosso
Infatti, nelle nuove puntate che andranno in onda della soap, ci saranno numerosi colpi di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato. La trama vedrà come protagonista assoluto Tancredi di Sant’Erasmo, che vivrà ben due drammi.
Diletta farà ritorno a Milano e gli chiederà di raccontare la verità a Matilde sul suo marito. Proprio a lui aveva dato il dossier con tutte le informazioni che contenevano l’incidente del mobilificio: a causarlo era stato proprio Tancredi.
In un nuovo incontro che c’è stato con il famoso pubblicitario, dopo aver minacciato la giornalista, accadrà qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato. Infatti ben presto le sue condizioni di salute finalmente miglioreranno e quindi avrà modo di parlare dell’incendio con Umberto ma prenderà altro tempo per poter raccontare a Matilde tutto quello che è successo.
Nel frattempo Vittorio, dopo l’incidente, avrà modo di rassicurarlo e di dirgli che non ha intenzione di mettersi tra lui e sua moglie. Marcello intanto ha dimostrato a Vittorio che si può fidare di lui, ma Umberto cercherà di rovinare il suo nuovo affare, in modo particolare grazie a Matteo che riuscirà a salvare questa situazione.