Salta la messa in onda di Temptation Island Winter, e al suo posto viene trasmesso tutt’altro programma. Ecco di quale si tratta.
In tanti resteranno delusi nello scoprire che, purtroppo, non ci sarà nessun appuntamento con il viaggio nei sentimenti. Il villaggio dei fidanzati e delle single, e delle fidanzate e dei single per ora non ci sarà. Il palinsesto delle reti Mediaset è cambiato e adesso dovremo guardare un’altra trasmissione su Canale 5.
Con l’eliminazione del format Temptation Island Winter si farà spazio a un altro contenuto televisivo, che andrà in onda in prima serata. I fan del tv show di Filippo Bisciglia di certo non ne saranno felici, ma invece festeggerà chi ama tanto i reality show. Dagli ultimi rumors infatti, è emerso che uno di questi verrà prolungato, e che ci sarà anche un grande e inaspettato ritorno. Scopriamo che cosa è saltato fuori.
Temptation Island Winter, sostituito all’improvviso da un altro programma su Canale 5
Sicuramente avrete sentito già parlare del programma Temptation Island Winter. Questa trasmissione è nata per volere degli autori delle reti Mediaset, che, visto il successo di Temptation Island hanno pensato di bissare. La trasmissione infatti è stata una delle più seguite dal pubblico italiano, e ha raggiunto ascolti record nel corso dell’ultima edizione del programma, ovvero quella che è andata in onda per un mese intero, a partire da giugno 2023.
L’appuntamento settimanale con il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, popolato da tentatori e tentatrici single infatti, ha incuriosito molto i telespettatori che amano i contenuti delle emittenti Mediaset. Il successo del tv show di Canale 5 è dovuto al fatto che si tratta di uno dei pochi contenuti televisivi che mostra vere storie d’amore di coppie tradizionali, che sono arrivate a un punto morto della loro della loro avventura sentimentale, e hanno bisogno di risposte, o di nuove conferme, e di una svolta per decidere se rimanere insieme è la scelta giusta, o se invece stanno portando avanti la loro storia d’amore soltanto per paura o per abitudine.
I personaggi dell’ultima edizione del programma Temptation Island sono diventati molto popolari, e adesso due di loro fanno parte del cast del Grande Fratello. Stiamo parlando di Perla e Mirko, che erano entrati nel villaggio come fidanzati, e sono usciti insieme ad altre persone. Tutta questa dinamica ha appassionato molto il pubblico, che sperava di vedere ben presto anche gli eventi e i protagonisti dell’edizione invernale.
Purtroppo però molti rimarranno delusi, perché Temptation Island Winter non si farà, o meglio non di certo adesso. La location scelta infatti sarebbe stata l’Egitto, ma data la situazione della guerra che sta interessando Siria, Palestina, la striscia di Gaza e tutto il Medio Oriente, gli autori tv di Canale 5 hanno deciso di rimandare. Dunque dovremo ancora aspettare per tornare a seguire le avventure delle coppie ingaggiate da Filippo Bisciglia, e intanto è molto probabile che assisteremo a una prosecuzione del Grande Fratello, e poi a una nuova edizione dell‘Isola dei famosi.