Google+Translate+%C3%A8+il+passato%3A+ecco+qual+%C3%A8+il+migliore+traduttore+al+mondo
napolicityrumorsit
/2023/11/20/google-translate-e-il-passato-ecco-qual-e-il-migliore-traduttore-al-mondo/amp/
Economia

Google Translate è il passato: ecco qual è il migliore traduttore al mondo

Published by
Pasquale Conte

Dite addio a Google Translate, è un altro il miglior traduttore al mondo. Grazie all’IA, vi farà sfruttare una serie di funzionalità uniche.

Google Translate è ancora oggi il servizio di riferimento quando si tratta di dover tradurre singole frasi o intere porzioni di testo. Stiamo parlando di un sito web collegato direttamente a Google e accessibile tramite la griglia delle app, con un’interfaccia molto semplice e che tutti abbiamo imparato a conoscere del corso degli anni. A sinistra si inserisce il testo da tradurre, si sceglie la lingua e a destra in qualche istante si avrà il risultato finale.

Altro che Google Translate, è questo il traduttore del futuro – Napoli.cityrumors.it

Ma se vi dicessimo che il servizio di Big G appartiene ormai al passato? Si parla da qualche tempo infatti di una nuova realtà, anch’essa gratuita e accessibile in rete in pochi e semplici passaggi. A differenza di Google, però, il programma in questione si basa sull’intelligenza artificiale e dunque vi dà la possibilità di accedere ad una miriade di funzionalità in più. Che sono uniche e vi faciliteranno la vita in diversi contesti, lavorativi compresi! Ecco come si chiama e cosa fare per sfruttarlo al massimo sin da subito.

Google Translate, ecco l’alternativa più funzionale e gratuita

Potete ufficialmente dire addio a Google Translate. Per la traduzione simultanea, infatti, esiste un nuovo comodo software in rete che farà al caso vostro. Grazie alla sua moltitudine di strumenti e alla possibilità di sfruttare l’intelligenza artificiale, per ottenere risultati finali ai limiti della perfezione e che vi faranno ottenere un testo con un senso logico e che viene migliorato col tempo.

Ecco cos’è e come funziona Deepl (screenshot Deepl.com) Napoli.cityrumors.it

Stiamo parlando di Deepl, un servizio online che – come già anticipato – sfrutta l’IA per garantire una traduzione di molto migliore rispetto a Google Translate. E non solo perché, una volta aver effettuato l’accesso, vi ritroverete nella parte superiore dello schermo una serie di strumenti aggiuntivi che sono utili e in certi casi fondamentali. Oltre al testo classico, infatti, c’è una sezione dedicata ai file.

Avete capito bene! Potrete caricare file Word, Pdf e persino Powerpoint. Così da avere intere slide completamente tradotte nella lingua che volete, pronte da essere scaricate e riutilizzate. E la cosa incredibile è che il sito non si basa solo su parole presenti nei dizionari classici, ma è anche in grado di fornirvi traduzioni in italiano di slang e modi di dire locali. Così da non perdervi più nulla e sapere sempre cosa vuol dire una determinata parola o frase nella vostra lingua. Provatelo subito e non tornerete più indietro, Google Translate rappresenterà il passato.

Pasquale Conte

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 giorni ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 settimana ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago