Sono tante le persone che cercano lavoro e in Campania vi è la possibilità di trovare lavoro in questo settore: tutte le informazioni utili
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, a volte, cercare lavoro può essere davvero difficile ma questa volta vi è la possibilità di trovare un’occupazione in Campania: ecco di quale Comune si tratta, le mansioni da svolgere e tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.
Com’è noto, trovare lavoro può essere una bella sfida per cui è necessario essere sempre aggiornati sulle possibilità occupazionali relative ai vari comuni italiani.
Questa volta a cercare lavoratori è il Comune di Avellino. Saranno pubblicati alcuni concorsi entro la fine dell’anno in questione; il Comune, infatti, ha necessità di assumere cinquantadue persone per alcune mansioni.
La notizia arriva direttamente dal Comune in questione che ha reso noto un comunicato. Durante lo scorso anno, il Comune in questione ha già assunto ben ventisei persone ed ha necessità di includerne altre. Le assunzioni effettuate durante lo scorso anno hanno reso possibile il potenziamento di svariati settori relativi all’amministrazione. Tra questi, vi è anche quello della manutenzione che è stato fortificato mediante l’assunzione di persone specializzate.
Ad oggi, l’obiettivo del Comune è quello di assumere altri collaboratori, in questo caso cinquantadue, per rendere maggiormente efficienti alcune aree.
Il Comune di Avellino ha dunque deciso di incrementare il suo personale assumendo ulteriori cinquantadue collaboratori.
Le posizioni ricercate dal Comune sono svariate e vanno da operai specializzati fino ai dirigenti. Altre figure sono: tecnici, esperti di gare, amministrativi ed altri.
Nello specifico, le figure professionali che saranno assunte mediante concorso pubblico sono: dieci istruttori di vigilanza C1 e un operaio con specializzazione idraulica B1. Poi, tre funzionari tecnici D1, questi dovranno essere laureati in architettura oppure in ingegneria (valgono titoli equipollenti). Poi tre istruttori tecnici geometri C1. Ed infine un istruttore C1 (per quanto concerne le categorie protette).
Si ricercano anche altre quattordici persone: dieci operai specializzati e quattro amministrativi. Ulteriori tredici divisi in: tre ingegneri, altrettanti esperti nel settore finanziario e due che si occuperanno di gare ed appalti. Queste figure saranno reperite mediante il PNRR. Quattro amministrativi, due dirigenti ed un istruttore amministrativo.
Per saperne di più è necessario consultare la pagina web del Comune di Avellino dedicata ai bandi. Inoltre, com’è noto, dallo scorso 14.07.2023 vi è l’obbligo di pubblicare tutti i concorsi su in PA.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…