Cena per due a meno di 2€: l’idea che può tornarti utile

Vuoi sorprendere il tuo partner con una cenetta coi fiocchi ma non hai soldi da spendere? Puoi farlo con meno di 2 euro!

Tenere vivo un rapporto di coppia presente sfide inaspettate per chi è stato single per tanto tempo. Ogni giorno sorprendere il partner, inventarsi qualcosa di nuovo pur di non far spegnere l’entusiasmo e la passione nell’altro, non è per niente facile. I regali, dopo un po’, sono sempre gli stessi, la stessa cosa vale per le acrobazie che si possono fare a letto: non sono infinite! Ma perché non pensare ad un qualcosa fatto con le proprie mani che possa esprimere l’amore e l’apprezzamento per l’altro?

cenare con meno di 2 euro
Due euro per una cena perfetta – Napoli.cityrumors.it

Per esempio preparare una bella cenetta per due persone, romantica e passionale, ma con un piccolo twist che la rende ancora più allettante: la potete fare con meno di due euro! No, non è una presa in giro: nemmeno due euro dovrete spendere per portarvi a casa gli ingredienti necessari e preparare una cena coi fiocchi, che stupirà il vostro partner senza alcun dubbio. Ecco di che cosa si tratta!

Prepara la cena al tuo partner con meno di 2 euro: le ricette e le preparazioni

Tutto sta in come presenterete la sorpresa della cena. Decorate la tavola a vostro piacimento, organizzate un piccolo tavolino in terrazzo, in giardino o in balcone, se ne avete la possibilità. Candele, luci soffuse, musica e tutto è pronto per presentare la cena al vostro partner che rientra a casa da lavoro stanco e affamato. Non saprà mai che avrete speso meno di 2 euro per prepararla!

prepara una cena con meno di 2 euro
Pasta con crema di fagioli e cipolla – Napolinews.it

Tutto quello che vi occorre è una cipollapasta della forma che volete, fagioli borlotti precotti in vaso di vetro, passata di pomodoro. Tutti questi ingredienti sono estremamente economici e facili da trovare in qualsiasi supermercato, ammesso che voi non li abbiate già in casa! Non solo la ricetta è facile ed economica ma anche velocissima!

In venti minuti al massimo avrete preparato un delizioso primo piatto: pasta con crema di fagioli e cipolle da servire bella calda e fumante. Un piatto semplice ma estremamente gustoso e che non potrà non conquistare anche la vostra dolce metà.

Dovrete tagliare la cipolla e metterla a rosolare in una padella con olio extravergine d’oliva. Nel frattempo cuocete la pasta e frullate dei fagioli borlotti fino ad ottenere una crema. Fate saltare la pasta e la crema di fagioli nella padella delle cipolle e mescolate con cura per amalgamare bene. Servite e buon appetito!

Gestione cookie