Chiara+Ferragni%2C+primo+pranzo+nella+nuova+casa%3A+i+dettagli+della+cucina+rubano+la+scena+a+tutti
napolicityrumorsit
/2023/11/23/chiara-ferragni-primo-pranzo-nella-nuova-casa-i-dettagli-della-cucina-rubano-la-scena-a-tutti/amp/
Lifestyle

Chiara Ferragni, primo pranzo nella nuova casa: i dettagli della cucina rubano la scena a tutti

Published by
Loris Porciello

Chiara Ferragni e Fedez si sono ufficialmente trasferiti all’interno della nuova casa. I dettagli della cucina sono da urlo: è incredibile. 

L’influecer italiana più amata al mondo si è ufficialmente trasferita nella sua nuova abitazione di Milano ed ovviamente non potevano mancare le foto di rito del primo pranzo al suo interno. I dettagli della cucina infatti rubano la scena a tutti e sono tantissimi i followers che l’hanno sottolineato.

Chiara Ferragni ed il primo pranzo nella casa nuova – Credits: Instagram @chiaraferragni – napoli.cityrumors.it

Tutti ricordiamo come nel giugno 2022 Chiara Ferragni abbia deciso di vendere la sua villa di Los Angeles con l’obiettivo di trasferirsi nella sua nuova casa di Milano. Ovviamente con lei non poteva mancare il marito Fedez ed i figli Leone e Vittoria. Nel dicembre 2023 l’imprenditrice digitale ha annunciato ai suoi 29,6 milioni di follower di trasferirsi in una penthouse nel quartiere di CityLife. In questi giorni l’influencer sta pubblicando anche diversi video in cui è possibile vedere alcuni dettagli delal nuova casa.

Già in precedenza era possibile vedere che si tratta di un attico a due piani, collegato da una imponente scala a chiocciola. Inoltre nell’abitazione non poteva mancare nemmeno l’immancabile piscina condominiale, il camino e soprattutto un imponente scala a chiocciola. Ovviamente ad arricchire il tutto ci hanno pensato i marmi, gli arredi di design e le texture gioiello. In queste ore i followers hanno potuto vedere alcuni preziosi dettagli della cucina, apprezzando ogni singolo angolo della casa.

Chiara Ferragni sorprende tutti con la nuova casa: tutti i dettagli

Non è di certo cambiata la zona in cui Chiara Ferragni ha deciso di abitare, visto che con la famiglia ha deciso di restare in CityLife. Inoltre la casa è stata realizzata in collaborazione con gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design, gli stessi che hanno firmato l’appartamento di Veronica Ferraro. Chiara, ultimati i lavori, ha deciso di pubblicare delle foto riguardanti la nuova casa ed in queste ore ha pubblicato degli scatti gioviali in cucina.

Il lampadario e l’albero di Natale già sono in casa – Credits: Instagram @chiaraferragni – napoli.cityrumors.it

Chiara ha infatti pubblicato una carrellata di foto in cui è possibile vedere a più riprese anche la figlia Vittoria. Sullo sfondo è possibile vedere i marmi in un nero antracite ed i mobili in bianco con bordini in legno. Ovviamente non poteva mancare la foto al lampadario di design e dallo scatto dall’alto è possibile vedere anche che in casa dei Ferragnez è già stato aggiunto l’albero di Natale.

Nella carrellata di foto la Ferragni ha anche mostrato anche la sua collezione di brose della Louis Vuitton ed il giardino ricco di piante. Ovviamente l’imprenditrice digitale ha raccolto migliaia di consensi, con la foto che in poco tempo ha superato il mezzo milione di like e tantissimi utenti che hanno chiesto un home tour completo e dettagliato dell’abitazione.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

2 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

6 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

11 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

5 mesi ago