In internet possiamo comprare online ogni genere ma alcune cose in vendita sono davvero bizzarre, ed è tutto vero.
Siamo abituati ormai da tempo a sfogliare i vari siti dei negozi per acquistare ciò che ci serve a prezzi convenienti: dall’abbigliamento e accessori agli attrezzi da giardino, dalle pentole ai mobili e così via.
C’è chi però non si fa alcuno scrupolo a vendere oggetti quantomeno bizzarri, e la bella notizia è che si tratta di annunci reali; dunque chi è alla ricerca di articoli inediti e diversi dal solito ha ampia scelta.
Per esempio basta dare un’occhiata alle inserzioni di Subito.it, il famosissimo portale di compravendita. Naturalmente, la “fregatura” è sempre dietro l’angolo, perché purtroppo i truffatori sono molto bravi a eludere i controlli, seppur rigidi. Però con un po’ di cautela e anche un pizzico di fortuna si possono portare a casa oggetti stranissimi. Ecco qualche esempio.
Vuoi comprare online qualcosa di originale? Ecco alcuni spunti
Che sia per un regalo di Natale particolare, o per arredare la casa con qualche oggetto vintage, in rete si possono trovare tante cose molto bizzarre.
Un esempio è l’annuncio di vendita di un palo da lap-dance, che si trova nella categoria “sport”. Anche se l’immagine rimanda subito ai locali per soli adulti, in realtà la pole-dance è considerata una disciplina molto impegnativa e che offre grandi benefici, e a qualunque età. Chi avesse intenzione di provare (anche) questa esperienza può trovare tanti pali ginnici a prezzi contenuti, intono ai 100 euro.
Chi ha invece un po’ più di budget può guardare agli annunci delle case, anche se forse sarebbe meglio affidarsi a un’agenzia immobiliare. Soprattutto se è d’interesse l’annuncio al momento più lussuoso, che riguarda un’antica villa in vendita alla modica cifra di 8 milioni di euro.
Se la casa c’è già, potemmo arredarla con qualcosa di molto particolare; tra gli annunci del noto portale di compravendita si trovano anche le poltrone da cinema, basta dare un’occhiata alla categoria “arredamento e casalinghi”. Ce ne sono di tanti modelli, dai più “antichi” fino a quelli dal design moderno e i prezzi sono adatti a tutte le tasche, perché variano dai 40 ai 350 euro.
Sempre nel comparto arredamento, potremmo decidere di piazzare nel salone delle colonne di marmo. Anche questo genere di articoli si trova in vendita nella sezione dedicata a “arredamento e casalinghi”, e ne possiamo scegliere di tutte le grandezze, sia come portavasi, tavoli che come elementi che arrivano al soffitto. L’unico dubbio, in questo caso, è legato alle modalità di spedizione, che sicuramente alzano il budget.