A Natale per tradizione tutti sono piu buoni, ma questo non vale per William e Kate. I principi di Galles non vogliono i cognati a Natale.
A Natale si dovrebbero perdonare gli errori e i torti fati durante l’anno e bisognerebbe stare in famiglia . Questo però non vale per tutti. Infatti nella famiglia reale inglese si avvistano grandi problemi per Natale.
Secondo alcune voci infatti il principe Harry e Meghan Markle vorrebbero trascorrere il Natale con il re e la regina. Dopo i mancati auguri di compleanno, molti dubitano che Carlo III accolga a braccia aperte il figlio, ma non è di lui che bisogna preoccuparsi. Quelli che si oppongono fermamente a questa visita dei duchi di Sussex sono i principi di Galles.
Chi ci sarà a Natale Harry o William?
Dopo gli spiacevoli eventi che si sono verificati in occasione del compleanno di Carlo III, molti si chiedono se il rapporto tra il re e il duca di Sussex si sia definitivamente incrinato. Certo un invito a palazzo per festeggiare il Natale rimuoverebbe ogni dubbio, ma ancora non si sa se questo invito è stato inviato oppure no.
Delle fonti vicine al palazzo, almeno secondo quanto dichiara l'”Express“, dicono che i principi del Galles non sono favorevoli a festeggiare il Natale con i cognati. Come tutti sanno William e Kate non hanno più nessun tipo di rapporto né con Harry né con Meghan.
Secondo alcune voci William e Kate avrebbero addirittura “imposto” al re Carlo III un “out out“. I principi del Galles avrebbero detto al re che a Natale o ci sarebbero stati loro o i duchi di Sussex.
Il re a questo punto si trova davanti ad un bivio. Carlo è sicuramente stanco di questi continui litigi tra i suoi figli. Certamente il re preferirebbe vedere la sua famiglia unita piuttosto che in continua lite.
Nonostante il re speri di passare il Natale con entrambi i suoi figli, il suo staff gli ha proposto una soluzione che può accontentare entrambi i suoi figli. Il re dovrebbe quindi passare il Natale con William e Kate a Sandringham, mentre il capodanno con Harry e Meghan.In questo modo Carlo potrebbe trascorrere del tempo con entrambe le famiglie ed evitare litigi tra i suoi figli.
Nonostante questo astio tra i fratelli è cosa certa che sia i duchi di Sussex sia i principi di Galles faranno doni ai propri nipoti. Questo atto di generosità non riguarda però i fratelli che non si scambieranno doni.