A Natale per tradizione tutti sono piu buoni, ma questo non vale per William e Kate. I principi di Galles non vogliono i cognati a Natale.
A Natale si dovrebbero perdonare gli errori e i torti fati durante l’anno e bisognerebbe stare in famiglia . Questo però non vale per tutti. Infatti nella famiglia reale inglese si avvistano grandi problemi per Natale.
Secondo alcune voci infatti il principe Harry e Meghan Markle vorrebbero trascorrere il Natale con il re e la regina. Dopo i mancati auguri di compleanno, molti dubitano che Carlo III accolga a braccia aperte il figlio, ma non è di lui che bisogna preoccuparsi. Quelli che si oppongono fermamente a questa visita dei duchi di Sussex sono i principi di Galles.
Dopo gli spiacevoli eventi che si sono verificati in occasione del compleanno di Carlo III, molti si chiedono se il rapporto tra il re e il duca di Sussex si sia definitivamente incrinato. Certo un invito a palazzo per festeggiare il Natale rimuoverebbe ogni dubbio, ma ancora non si sa se questo invito è stato inviato oppure no.
Delle fonti vicine al palazzo, almeno secondo quanto dichiara l'”Express“, dicono che i principi del Galles non sono favorevoli a festeggiare il Natale con i cognati. Come tutti sanno William e Kate non hanno più nessun tipo di rapporto né con Harry né con Meghan.
Secondo alcune voci William e Kate avrebbero addirittura “imposto” al re Carlo III un “out out“. I principi del Galles avrebbero detto al re che a Natale o ci sarebbero stati loro o i duchi di Sussex.
Il re a questo punto si trova davanti ad un bivio. Carlo è sicuramente stanco di questi continui litigi tra i suoi figli. Certamente il re preferirebbe vedere la sua famiglia unita piuttosto che in continua lite.
Nonostante il re speri di passare il Natale con entrambi i suoi figli, il suo staff gli ha proposto una soluzione che può accontentare entrambi i suoi figli. Il re dovrebbe quindi passare il Natale con William e Kate a Sandringham, mentre il capodanno con Harry e Meghan.In questo modo Carlo potrebbe trascorrere del tempo con entrambe le famiglie ed evitare litigi tra i suoi figli.
Nonostante questo astio tra i fratelli è cosa certa che sia i duchi di Sussex sia i principi di Galles faranno doni ai propri nipoti. Questo atto di generosità non riguarda però i fratelli che non si scambieranno doni.
Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…
Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…
Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…