Con questo ingrediente segreto le polpette saranno ancora più buone e sfiziose: anche i bambini ne andranno matti, provare per credere!
Le polpette sono uno dei piatti tipici della cucina della domenica. Tutte le mamme e le nonne d’Italia conservano e tramandano la loro personale ricetta. Non importa che siano fatte con la carne, il pesce, la verdura, i legumi, il pane o il formaggio. Ciò che conta è che una tiri l’altra!
Quest’oggi, però, vogliamo proporti una versione diversa dal solito fatta con un ingrediente segreto spesso sottovalutato in cucina, ma che se cucinato seguendo le giuste ricette può rivelarsi gustosissimo.
Prova subito queste fantastiche polpettine: di sicuro le divoreranno anche i tuoi figli, ne andranno semplicemente matti!
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi non andremo a preparare le solite polpette di carne fritte o con il sugo, ma andremo a portare in tavola una rivisitazione diversa dal solito ed ancora più sfiziosa. Per farla utilizzeremo un ingrediente segreto che a molti non piace, ma che di sicuro con questa preparazione darà il meglio di sé. Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, del cavolfiore!
Ingredienti:
L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…
Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…
Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…
Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…
Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…
Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…