Ore di caos e panico nella casetta di Amici. Il professore l’ha tolto dalla propria squadra, ora è svincolato: cosa succederà
Amici di Maria De Filippi è nel pieno della sua 23° edizione e cantanti e ballerini si stanno già facendo notare, ognuno col proprio talento e le proprie difficoltà. Non mancano neanche quest’anno i nomi già noti, come quello di Holden che è figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini e, come sempre, non mancano le polemiche.
Dopo la puntata di domenica scorsa, un cantante ha rivelato ai propri compagni di classe di sentirsi poco apprezzato e poco valorizzato da parte del proprio coach. Quest’ultimo, sentito questo sfogo, non si è fatto attendere e si è subito recato in casetta: ecco quindi di chi si tratta e cos’è successo.
Rudy Zerbi lo molla, ora per lui cambia tutto
Non sono ore facili, per Rudy Zerbi e per un ex componente della sua squadra. Nelle ultime ore, infatti, il cantante Matthew ha deciso di lasciare il team di cui faceva parte fino a domenica scorsa a causa della sua sensazione di poco apprezzamento e sostegno da parte del proprio coach, Rudy Zerbi. Quest’ultimo, ascoltate le perplessità del ragazzo, ha quindi riconsegnato al cantante la sua maglia e ha di fatto messo in sospeso il futuro del concorrente: ecco quali sono le possibilità.
A questo punto, se nessuno degli altri giudici volesse prendere in squadra Matthew, probabilmente il cantante rischierebbe di uscire. Di fatto, però, il giovane ha espresso la volontà di entrare nel team di Anna Pettinelli e di intravedere con lei un buon percorso. Sta quindi a quest’ultima, adesso, decidere se accettare l’ingresso nella propria squadra di questo nuovo componente e di seguirlo secondo le proprie idee.
Nella puntata del 22 novembre, il cantante e la coach hanno avuto un lungo confronto, nel quale hanno chiarito i motivi per i quali Matthew ha lasciato il team di Zerbi e ha espresso la propria volontà in merito all’ingresso in quello della Pettinelli. La coach, dopo una lunga riflessione, si è dimostrata aperta alle volontà del cantante e l’ha accolto nella propria squadra, sottolineando la sua volontà di tirare fuori la sua anima rock e di renderlo ancora più forte di com’è. Come avrà preso Rudy Zerbi questa decisione? Gli metterà i bastoni tra le ruote o lo sosterrà comunque? Non ci resta che continuare a seguire.