Le+sagome+che+vedete+sono+quelle+di+due+innamorati%2C+li+avete+riconosciuti%3F
napolicityrumorsit
/2023/11/24/le-sagome-che-vedete-sono-quelle-di-due-innamorati-li-avete-riconosciuti/amp/
Cultura e Spettacolo

Le sagome che vedete sono quelle di due innamorati, li avete riconosciuti?

Published by
Giovanni Cristiano

Questa coppia di innamorati è famosissima in tutto il mondo, riuscite a riconoscerli? Loro hanno accompagnato tante generazioni.

Il Sol Levante nel corso degli anni ha dato luce a delle storie capaci di generare un grandissimo entusiasmo tra gli affezionati. Dal Giappone passando per l’Europa e arrivando in America, i due innamorati nascosti nell’immagine hanno convinto tutti grazie ad una storia di elevatissima qualità.

Riconoscete i due innamorati nella foto? – (Napoli.Cityrumors.it)

I manga giapponesi risultano molto seguiti e apprezzati ma nel tempo si sono segnalate solo alcune storie in grado di lasciare il segno, risultando ricercatissime ancora oggi. Tra queste troviamo un prodotto pubblicato in Giappone dal 13 novembre 1996 fino al 18 giugno 2008, circa 12 anni di vita per il manga scritto e disegnato da Rumiko Takahashi.

La foto nasconde due innamorati di una serie che prende il nome dal suo protagonista, un mezzodemone artefice di tante situazioni ricche di colpi di scena. Dal manga poi sono state tratte due anime molto apprezzate dagli appassionati. Arrivati a questo punto, scopriamo insieme i protagonisti di questo simpatico test.

Chi si nasconde nell’immagine? Tutto sulla coppia di un manga storico

La cultura giapponese è molto legata ai manga e alle storie realizzate dai tanti autori nipponici, anche perché hanno avuto la capacità di diventare dei veri cult in grado di superare i confini dell’isola. In tale contesto rientra la serie del mezzo demone intento a trovare con il suo gruppo tutti i frammenti della sfera dei Quattro Spiriti.

L’immagine nasconde la coppia formata da La storia d’amore tra Inuyasha e Kagome Higurashi – Foto IG: @inuyasha.lat – (Napoli.Cityrumors.it)

All’interno di questa ricerca ci sarà spazio anche per una storia d’amore che aumenterà l’interesse per le vicende del protagonista. La foto nasconde la coppia rappresentata da Inuyasha e Kagome Higurashi. Quest’ultima è una studentessa delle superiori che viene trascinata in un pozzo da un demone millepiedi e improvvisamente viene catapultata nel periodo Sengoku. Kagome libera un ragazzo da una freccia sacra e vede lo stesso ragazzo battere il mostro e cercare di rubare un gioiello posseduto da Kagome, e qui si verifica il primo incontro tra i due.

Prima del loro incontro, Inuyasha era innamorato di Kikyo ma il loro amore è stato sfortunato, così da metterli l’uno contro l’altro. Parallelamente alla storia principale, in Inuyasha ci sarà grande spazio per le dinamiche amorose in cui il mezzo demone e Kagome saranno protagonisti. Insomma, questo manga non ha bisogno di presentazioni e per gli appassionati vale la pena recuperarlo se non lo si è fatto in precedenza.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Il Castello delle Cerimonie chiude? La risposta dei proprietari alla sentenza

I proprietari del Castello delle Cerimonie fatto scudo e non accettano la sentenza emessa nel…

2 ore ago

Ennesima aggressione al pronto soccorso, succede di tutto

Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…

17 ore ago

Un altro lutto segna la famiglia del grande Pino Daniele

Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…

20 ore ago

Morte Maradona: l’omaggio del Napoli al murales del Pibe de Oro

Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…

22 ore ago

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…

2 giorni ago

Napoli-Roma, le pagelle: Lukaku ancora decisivo, Lobotka in ombra

I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…

2 giorni ago