Sembra un semplice centrotavola, ma è anche un antipasto gustosissimo: portalo in tavola a Natale e farai impazzire i tuoi ospiti!
Quest’anno a Natale sulla tua tavola apparecchiata a festa non mettere il solito centrotavola di pigne e agrifoglio, né tanto meno le classiche candele, ma opta per questa idea sfiziosissima. Forse non ci avevi mai pensato prima, ma puoi realizzare un centrotavola che si mangia. Hai capito bene!
Lo metti al centro del tavolo ed amici e parenti potranno staccarne un pezzetto da assaggiare. Insomma, un’idea davvero geniale che porta con sé quel profondo spirito di condivisione tipico delle feste.
Che cosa dire di più? Bello da vedere e buono da mangiare, non ti resta che scoprire la ricetta per farlo tu stesso. Vedrai che figurone!
Anche tu non vedi l’ora di sapere com’è fatto e soprattutto come si prepara il nostro fantastico centrotavola commestibile? Allora scopri subito la ricetta. Una volta pronto, potrai metterlo al centro del tavolo come antipasto e come segno di benvenuto nei confronti dei tuoi ospiti. Di sicuro amici e parenti apprezzeranno la fantasia!
Ingredienti:
Il consiglio extra: puoi realizzare degli stuzzichini più ricchi aggiungendo nella farcia più salmone oppure del formaggio fresco spalmabile.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…