Sembra un semplice centrotavola, ma è anche un antipasto gustosissimo: portalo in tavola a Natale e farai impazzire i tuoi ospiti!
Quest’anno a Natale sulla tua tavola apparecchiata a festa non mettere il solito centrotavola di pigne e agrifoglio, né tanto meno le classiche candele, ma opta per questa idea sfiziosissima. Forse non ci avevi mai pensato prima, ma puoi realizzare un centrotavola che si mangia. Hai capito bene!
Lo metti al centro del tavolo ed amici e parenti potranno staccarne un pezzetto da assaggiare. Insomma, un’idea davvero geniale che porta con sé quel profondo spirito di condivisione tipico delle feste.
Che cosa dire di più? Bello da vedere e buono da mangiare, non ti resta che scoprire la ricetta per farlo tu stesso. Vedrai che figurone!
Anche tu non vedi l’ora di sapere com’è fatto e soprattutto come si prepara il nostro fantastico centrotavola commestibile? Allora scopri subito la ricetta. Una volta pronto, potrai metterlo al centro del tavolo come antipasto e come segno di benvenuto nei confronti dei tuoi ospiti. Di sicuro amici e parenti apprezzeranno la fantasia!
Ingredienti:
Il consiglio extra: puoi realizzare degli stuzzichini più ricchi aggiungendo nella farcia più salmone oppure del formaggio fresco spalmabile.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…