Ballando con le Stelle, nuova giurata dalla prossima edizione: l’ex ballerina esce allo scoperto

Grandi novità per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lei è pronta, siederà in giuria: chissà chi sostituisce

Ballando con le Stelle è uno dei programmi rai più longevi di sempre e ogni anno riscuote un enorme successo. Milly Carlucci e la sua squadra riescono in ogni edizione ad avere nomi importanti e curiosi, come quest’anno quelli di Simona Ventura e di Paola Perego, capaci di attirare l’attenzione del pubblico e di conquistarlo puntata dopo puntata.

Arriva una nuova giudice a Ballando con le Stelle
Arriva una nuova giudice a Ballando con le Stelle: è una ex ballerina (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Oltre al cast di concorrenti, però, ad attirare l’attenzione e la curiosità dei telespettatori è anche la giuria, cioè quelle cinque persone chiamate a dare un voto ad ogni esibizione e quindi a decidere chi prosegue l’esperienza e chi invece va a casa. Oltre alla storica Carolyn Smith e all’irriverente Guillermo Mariotto, l’anno prossimo potrebbe esserci un nuovo ingresso: ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, rivoluzione in giuria

Uno dei nomi che più fanno parlare il pubblico, in riferimento alla giuria, è quello di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, è nota soprattutto in questa edizione per i suoi siparietti con Teo Mammuccari, che spesso la accusa di avercela con lui e di non dargli dei voti coerenti con la sua esibizione. La parte di pubblico che concorda con il conduttore, quindi, potrebbe essere felice di questa notizia: l’ex professionista è pronta.

Arriva una nuova giudice a Ballando con le Stelle
Arriva una nuova giudice a Ballando con le Stelle: è una ex ballerina (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Ebbene sì, la ballerina che potrebbe entrare nella giuria di Ballando con le Stelle già a partire dalla prossima edizione è Sara Di Vaira. A parlarne è proprio lei, nel corso di un’intervista per Fanpage.it. “Dopo 18 anni, questa trasmissione continua a fare grandi ascolti. Mi piacerebbe essere in giuria perché, insieme a Carolyn, darei una nota tecnica che serve” rivela, sostenendo quindi le critiche che spesso vengono rivolte alla giuria, nella quale l’unica esperta di danza è la Smith.

In merito alla vicenda legata alla Lucarelli e a Mammuccari, però, non ha dubbi e sottolinea che a parer suo il conduttore ha completamente sbagliato il modo di porsi. L’ex professionista, quindi, si propone e lancia a Milly Carlucci l’opportunità di considerarla per l’inserimento nella giuria della prossima edizione. “Potrei esprimere e valutare quello che penso da ex ballerina. Perché certe dinamiche, se non le hai provate, non puoi conoscerle“, conclude.

Gestione cookie