Litigio dietro le quinte di Uomini e Donne: ex cavaliere rompe il silenzio e fa pesanti accuse su Tina e Gianni

Dietro le quinte tumultuoso per Uomini e Donne, con un litigio che ha fatto scalpore. L’ex cavaliere rivela il retroscena con Gianni e Tina. 

Sono sempre tanti i retroscena che riserva Uomini e Donne, con un ex cavaliere che ha fornito tutti i dettagli riguardanti un litigio avuto durante la trasmissione. Ancora una volta ad essere colpiti sono soprattutto i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: è successo durante il dating show.

litigio Uomini e Donne
Il litigio che ha coinvolto i due opinionisti – Credits: Mediaset Infinity – napoli.cityrumors.it

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne troviamo Maurizio Laudicino. Durante il dating show di Maria de Filuippi il cavaliere ha suscitato un acceso dibattito e un’ondata di sostegno da parte degli spettatori. Il motivo? Una situazione di forte tensione vissuta nello studio del programma con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, prima dell’uscita di Laudicino e della concorrente Elena Di Brino. In queste ore Laudicino ha voluto rivelare tutti i dettagli del litigio.

Maurizio ed Elena hanno ottenuto ampio consenso tra i telespettatori, al punto che il giornalista ha chiesto anche come andasse la sua relazione con la dama. Nonostante il grande entusiasmo, i due stanno ancora cercando di strutturare al meglio la loro frequentazione nonostante la distanza. Quando gli è stato chiesto di abbandonare il programma, Maurizio ha rivelato di averlo fatto con piacere visto il contesto ostile nei confronti di Elena. Inoltre ha descritto la situazione come una sorta di bullismo da parte dei due opinionisti.

Uomini e Donne, Maurizio Laudicino rivela i dettagli del litigio con Gianni e Tina: le sue parole

Nel corso dell’intervista Maurizio Laudicino ha parlato anche della sua relazione con Gemma Galgani, altra concorrente del programma. Laudicino ha chiarito che inizialmente è stato corteggiato da Gemma e che il loro rapporto è stato più profondo di un’amicizia. Tuttavia, quando Gemma ha manifestato l’intenzione di rendere il loro rapporto fisico, Laudicino ha capito di non poter assecondare quelle richieste. Maurizio ha risposto anche a tutti coloro che lo hanno accusato di aver sfruttato la popolarità di Gemma.

litigio Uomini e Donne
Maurizio Laudicino svela i dietro le quinte del dating show – Credits: Mediaset Infinity – napoli.cityrumors.it

Infatti a riguardo il cavaliere ha sottolineato che gli eventi contestati erano legati a incontri professionali e non ha mai tratto vantaggio pubblicitario dall’immagine di Gemma. L’uscita di Laudicino è stata caratterizzata da momenti di silenzio in studio. Quando gli hanno chiesto perché non si è difeso, l’uomo ha spiegato che l’enorme confusione lo ha reso difficile, e che è stato offeso da epiteti come “pagliaccio” e “poco di buono”. Insomma il comportamento degli opinionisti non è proprio andato giù al cavaliere.

Infine per il cavaliere il suo coinvolgimento nel programma è stato un momento di estroversione in un periodo emotivamente intenso e che non aveva alcun interesse a restare. Ha sottolineato che non ha sfruttato la sua partecipazione per fini personali e che è pronto a continuare la sua carriera senza macchia. Nonostante ciò mantiene un buon rapporto con la redazione di Uomini e Donne.

Gestione cookie