Nota+azienda+alimentare+cerca+persone+in+Campania%3A+i+profili+richiesti+e+come+inviare+il+curriculum
napolicityrumorsit
/2023/11/25/nota-azienda-alimentare-cerca-persone-in-campania-i-profili-richiesti-e-come-inviare-il-curriculum/amp/
Economia

Nota azienda alimentare cerca persone in Campania: i profili richiesti e come inviare il curriculum

Published by
Valentina Trogu

Chi è in cerca di un’occupazione in Campania deve candidarsi alle offerte di lavoro di una nota azienda alimentare. Scopriamo come procedere e quali sono i profili richiesti. 

Tante interessanti opportunità lavorative sono attualmente attive in Campania. Cercando si potrà trovare l’occasione che si stava aspettando.

Offerte di lavoro in Campania (Napoli.cityrumors.it)

Mettersi in gioco è il primo passo verso un’assunzione. Occorre inviare più curriculum possibili ed essere disposti ad accettare dei compromessi come un trasferimento, un lavoro su turni o durante i festivi. Se si aspetta l’occupazione perfetta vicino casa, con orari perfetti e i weekend liberi si potrebbe dover attendere molto e molto tempo.

Cogliere al volo le opportunità che si presentano, dunque, e formarsi adeguatamente per migliorare le possibilità di assunzione sono i segreti per riuscire ad entrare nel mondo del lavoro. Chi vive in Campania, ad esempio, deve approfondire le assunzioni proposte da Nestlé, una delle più note aziende globali nel settore alimentare. Ad oggi cerca personale per ampliamento dell’organico. Le sedi di lavoro sono sparse in tutta Italia, Campania compresa.

Come candidarsi per un posto di lavoro presso Nestlé

Nella sezione “Jobs” del sito nestle.it sono raccolte le posizioni aperte a cui candidarsi con pochi click. Basterà filtrare la ricerca cercando l’offerta di lavoro più adatta al proprio profilo professionale inserendo la parola chiava, il Paese e la posizione nell’apposito form.

Trovare lavoro da Nestlé, come candidarsi (Napoli.cityrumors.it)

In Italia attualmente ci sono 44 posizioni aperte. Cliccando su quella di interesse si potranno conoscere le competenze e qualifiche richieste e desiderate, le responsabilità lavorative, il tipo di contratto proposto e la sede di lavoro. Cliccando su “Applica ora” si potrà proseguire con la procedura di candidatura fino all’inoltro del curriculum vitae.

A Benevento, ad esempio, si cerca un Esperto Servizi Industriali con la Laurea in ingegneria, minimo cinque anni di esperienza in un settore tecnico e capacità analitiche e di problem solving. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e inglese nonché la conoscenza di AutoCAD a livello avanzato.

Sempre a Benevento, poi, si cerca un HSE Specialist con esperienza pregressa, abilità multitasking, capacità di comunicazione e di gestione del rischio. Restando in Campania, l’ultima posizione attualmente attiva riguarda la ricerca di un Local Buyer for Services & Indirect Materials per la sede di Benevento. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Per la candidatura si richiede esperienza pregressa in ruolo simile, capacità di negoziazione, capacità analitiche ed esperienza nel procurement.

Altre posizioni sono aperte a San Giorgio in Bosco, Milano, Assago, Orio al Serio, Varese e San Sisto.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…

6 ore ago

Napoli-Roma, le pagelle: Lukaku ancora decisivo, Lobotka in ombra

I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…

8 ore ago

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…

9 ore ago

Lei non vuole farlo guidare perché alticcio: la sua reazione è terribile

Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…

11 ore ago

Molestata, abusata e violentata: donna si salva con una mossa pazzesca

Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…

1 giorno ago

La “bomba” Sinner sbarca a Napoli, intervengono i carabinieri: cosa si rischiava

L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…

1 giorno ago