Oroscopo+27+novembre-3+dicembre%3A+i+Gemelli+saranno+i+pi%C3%B9+fortunati+della+settimana%2C+ma+questo+segno+dovr%C3%A0+davvero+tenere+duro
napolicityrumorsit
/2023/11/25/oroscopo-27-novembre-3-dicembre-i-gemelli-saranno-i-piu-fortunati-della-settimana-ma-questo-segno-dovra-davvero-tenere-duro/amp/
Lifestyle

Oroscopo 27 novembre-3 dicembre: i Gemelli saranno i più fortunati della settimana, ma questo segno dovrà davvero tenere duro

Published by
R.C

Oroscopo, le previsioni dal 27 Novembre al 3 Dicembre: brillano i Gemelli, mentre questo segno dovrà stringere i denti!

La settimana che vede protagonista l’entrata in scena del mese di Dicembre, quella che va dal 27 Novembre al 3 Dicembre, si dice ricca di avvenimenti secondo le previsioni astrali. Entriamo ufficialmente nel mese che vede giungere al capolinea il nostro 2023.

Oroscopo settimanale: fortunati i gemelli ma questo segno non se la passa bene – Npoli.cityrumors.it

Prima però di tirare le somme e scoprire qualche succosa anticipazione di quel che sarà l’inizio del nuovo anni, gli astri intendono fornici qualche spoiler a caldo di quelli che saranno gli eventi che nella nuova settimana vedono di sicuro come assoluti protagonisti i segni d’aria. Onda verde per i gemelli che si dicono i più fortunati, ma un occhio di riguardo va invece a questo segno che invece necessita di stringere i denti ancora un po’ prima di vedere la fine.

Oroscopo 27 Novembre – 3 Dicembre, le stelle tra calma e caos: Gemelli fortunati mentre questo segno necessita di un incoraggiamento

Ebbene, cari Gemelli vi abbiamo anticipato che sarete i protagonisti indiscussi di questa settimana che vede la chiusa sul mese di novembre per dare il benvenuto a dicembre. È questo per voi un periodo in cui siete in piena evoluzione, ed, a quanto pare, non intendete arrestare la vostra corsa verso il successo. Nelle ultime settimane avete attraversato un periodo fatto di diversi cambiamenti e questo vi ha dato la possibilità di maturare una versione di voi stessi più sicura e più convinta delle proprie capacità. Questo porrà le basi affinché possiate raggiungere un obiettivo molto importante, che (spoiler) nella prima parte del nuovo anno vedrete raggiunte! Bene anche il campo sentimentale. È questo un momento in cui vi sentite particolarmente in connessione col partner e questo non può far altro che rafforzare quelle solide fondamenta che avete piano piano tirato su: è ora di fare un grande passo!

Oroscopo 27/11 – 3/11: questo segno avrà una settimana difficile – Napoli.cityrumors.it

Ma se per i Gemelli le cose si mettono bene, per quest’altro segno d’acqua le cose vanno in una maniera piuttosto diversa. Cari Acquario, parliamo proprio di voi. Cosa vi aspetta nella settimana entrante? Necessitate di un momento di relax tutto per voi. Da sempre aspirate ad una vita tranquilla, in cui potervi rilassare e soprattutto dedicare a tutte le cose che catturano il vostro interesse. Ma negli ultimi tempi gli impegni lavorativi vi hanno risucchiato così tanto tempo che ora vi sentite spersonalizzati.

Non è questo però il tempo di arrestarsi, avete bisogno di continuare a tenere duro ancora un po’ prima di ritenervi al sicuro. Attenzione anche a chi vi sta vicino nella sfera sentimentale. Non tutto è come gli altri vogliono far sembrare e fareste bene a non fidarvi ciecamente di chi predica amore nei vostri confronti. Potreste dover fare una scelta importante.

R.C

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 mese ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

2 mesi ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 mesi ago