Antonino Cannavacciuolo apre il cassetto dei ricordi per un’occasione speciale: la foto del passato fa il boom di like

Antonino Cannavacciuolo ha voluto aprire il cassetto dei ricordi per un’occasione speciale: la foto del passato fa impazzire i followers. 

Sono tantissimi gli amanti della cucina pronti a seguire Antonino Cannavacciuolo anche sui social. Di recente il cuoco ha voluto aprire il cassetto dei ricordi per un’occasione speciale, postando una sua foto da giovane. Il contenuto in poco tempo ha fatto il boom di like: la dedica è commovente.

Antonino Cannavacciuolo passato
Antonino apre le porte al passato – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Se si parla di Antonino Cannavacciuolo, il pensiero dei telespettatori italiani va immediatamente a Masterchef oppure a programmi cul come “Cucine da incubo”. Proprio grazie alle due trasmissioni di Sky, il nome di Cannavacciuolo è uscito dalle cucine ed è arrivato nelle case di tutti gli italiani. Il suo stile autentico e simpatico lo hanno reso una delle personalità televisive più amate dal pubblico. Prorpio grazie ai suoi modi di fare, Antonino è riuscito a trasmettere la sua passione ed il suo amore per il cibo.

Oltre alla presenza mediatica, però, Antonino gestisce anche diversi ristoranti, dei quali alcuni stellati Michelin. Il suo successo nel mondo della ristorazione è servito per portare in alto il nome di Cannavacciuolo. Ad oggi proprio tutti lo amano per la sua grande simpatia, con la sua presenza che spesso è accompagnata da aneddoti divertenti e tutto ciò lo rende estremamente simpatico al pubblico. In questi giorni però Cannavacciuolo ha deciso di portare tutti i suoi followers indietro nel tempo.

Antonino Cannavacciuolo pesca dal passato: perché l’8 novembre per lui è un giorno speciale

In rete da diverse settimane sta circolando una foto di un Antonino Cannavacciuolo davvero giovane. Sbarbatello ed in posa, il giovane Antonino ancora non sapeva che dinanzi a sé erano pronte ad aprirsi le porte di una carriera di grandissimo successo. Nel post che su Instagram ha fatto il botto di like, Cannavacciuolo ha voluto spiegare perché ogni anno per lui l’8 novembre è un giorno magico, importantissimo da ricordare.

Antonino Cannavacciuolo passato
Antonino Cannavacciuolo da giovane – Credits: Instagram @antoninochef – Napoli.cityrumors.it

All’interno della lunghissima dedica, apparsa di fianco alla sua foto da ragazzo, Antonino ha ricordato come l’8 novembre è il giorno della ricorrenza del suo anniversario di matrimonio. Infatti proprio qeust anno i due hanno festeggiato il loro 20esimo anniversario di matrimonio ed il vedere quella foto postata, scattata diversi anni fa, hanno portato il cuoco indietro nel tempo. Come se non bastasse sempre l’8 novembre Antonino ha raggiunto un grande traguardo professionale nel corso dello scorso anno.

Lo chef napoletano ha poi continuato affermando: “Sono profondamente grato a lei e a tutte le persone straordinarie che hanno camminato al nostro fianco in questo straordinario viaggio”. Infine per lui è stata anche la celebrazione di tutto ciò che è riuscito a costruire con la moglie al suo fianco e sul sostegno del team e delle persone che sono entrate nella sua vita nel corso di questi venti anni.

Gestione cookie