Clara Soccini non ha bisogno di filtri, figuriamoci del trucco: ecco come si mostra in un look del tutto al naturale, è unica.
Anche con gli occhi gonfi e stropicciati dalle pieghe del cuscino, Clara Soccini è di una bellezza da mozzare il fiato. La star canora di Mare Fuori è lei, ma non è priva di competizione. Ci sono dei retroscena che contraddistinguono le faide in atto, e lei risponde proprio in questo modo. E’ sé stessa, come già detto, senza filtri e censure, soprattutto non ha bisogno di alcun “trucco o barbatrucco” per essere apprezzata.
Classe 1999, originaria di Varese, Clara Soccini è nota soprattutto per il ruolo di Crazy J interpretato nella serie di successo Mare Fuori. Un po’ la Harley Queen della situazione, è una cantante ed attrice nella vita reale, mentre in scena ha ricoperto le vesti di una delinquente dai tratti “borderline” e con istinti poco sani. Basta ricordare che è stata lei a rubare a Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo, la canzone Origami all’alba.
A sua volta, la canzone è in realtà stata scritta e prodotta da un altro artista, si tratta di Matteo Paolillo, che nella fiction recita nei panni di Edoardo Conte, un dongiovanni, ma non un cantante. La professionista è sempre stata vista finemente truccata e con uno stile originale, ma in questo scatto è scioccante quanto sia bella senza niente in viso.
Clara Soccini, versione inedita: è ancora più bella!
Nel mondo dello spettacolo è facile lasciarsi ingannare, specie se la bellezza è un po’ artefatta. Clara Soccini, su Instagram iscritta con il nickname @soccins è di una bellezza disarmante, non c’è alcun dubbio. Se avesse recitato nei panni di Crazy J senza trucco, come si mostra in questo scatto, sarebbe piaciuta ugualmente a chiunque, è più che oggettività. Quanto scrive però è ancora più interessante, i suoi pensieri attraggono i fan più dei suoi occhi.
Appena sveglia, occhi gonfi e stropicciati dalla lunga notte, come fa ad essere così bella? C’è un segreto che custodisce gelosamente, o si tratta semplicemente di genetica? E’ dietro questa condizione che si evince cosa la rende così amata. Oltre al fatto di essere bella e di avere un grande talento per la musica, non è un tipo che si “nasconde” dietro un dito. Anzi il fatto che in una società che vive di apparenze, decida di mostrarsi al naturale, è qualcosa che la rende una mosca bianca.
Nella didascalia scrive così: <<Mi sveglio tardi perché sto meglio nel sogno.>> Allude semplicemente al fatto che le piaccia dormire, o c’è altro? La professionista è amata per la sua eccentricità, e forse è proprio per questo che un ruolo come quello di Crazy J in Mare Fuori, le è calzato a pennello. Si mostra senza filtri, soprattutto perché ama sognare.
E’ questo che la rende unica fra tanti. E’ vero che ha tante qualità, ma non dimentica mai di sognare, perché se è arrivata fino a questo punto è perché ci ha creduto fino in fondo, lottando con tutta sé stessa contro un mondo fatto di stigma di genere e altre violenze.