Alte, bionde e con gli occhi azzurri: sono loro le due figlie dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino e della danzatrice Natalia Titova.
Se lo sport ha cambiato la vita di Massimiliano Rosolino, a far battere il suo cuore ci ha invece pensato la televisione. La prima relazione famosa dell’ex nuotatore lo ha infatti visto al fianco di Roberta Capua, diventata una nota conduttrice tv, dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 1985. La loro storia d’amore è però naufragata dopo un paio di anni, poco male perché qualche tempo dopo Rosolino ha conosciuto una donna che nel giro di poco è diventata la sua nuova compagna.
Accanto all’ex campione c’è ora la ballerina Natalia Titova, conosciuta nel 2006 grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. I due si sono ritrovati a fare coppia e non hanno trovato solo un certo affiatamento in pista, ma anche lontano dalle telecamere. Attualmente i due sembrano ancora felici l’uno al fianco dell’altra e nel corso degli anni hanno anche pensato di ampliare la propria famiglia.
Rosolino e Natalia hanno due splendide figlie biondissime e con degli incantevoli occhi azzurri, colori che hanno inevitabilmente preso dai loro genitori. La più grande si chiama Sofia Nicole ed è nata nel 2011 mentre sua sorella, venuta al mondo nel 2013, porta il nome di Vittoria Sidney. Il pubblico, che ha modo di vederle sui social attraverso i profili dei genitori, non ha potuto fare a meno di notare la loro bellezza.
Scatto di famiglia, avete mai visto le figlie di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova?
Papà Rosolino e mamma Titova hanno ammesso a più riprese di essere particolarmente orgogliosi delle piccole di casa, che hanno sempre voluto seguire le orme dei loro genitori. L’ex atleta ha infatti confessato che durante il tempo libero, o sono in vasca ad allenarsi o si concedono qualche ballo. Di recente le due sorelle sono apparse insieme alla loro famiglia in uno scatto a dir poco unico.
Davvero un bel quadretto famigliare quello composto da Rosolino a sinistra con accanto a lui Sofia, mamma e la piccola Vittoria che hanno deciso di andare tutti insieme a seguire da vicino l’ultima Ryder Cup. Torneo di golf che si è svolto qualche settimana fa a Roma e che ha visto tra i presenti anche l’ex medaglia d’oro olimpica.
“Emozioni da condividere in famiglia” ha scritto Rosolino in accompagnamento allo scatto, tutto a testimonianza di quanto siano particolarmente uniti. Il segreto della loro felicità sta proprio nel fatto che non amano particolarmente godere delle luci della ribalta, eccezion fatta per manifestazioni di questo genere che possono godersi tutti insieme.