Sappiamo+quali+sono+i+numeri+pi%C3%B9+estratti+al+Superenalotto+dal+1997+a+oggi%3A+ora+inizia+la+caccia+al+Jackpot+milionario
napolicityrumorsit
/2023/11/26/sappiamo-quali-sono-i-numeri-piu-estratti-al-superenalotto-dal-1997-a-oggi-ora-inizia-la-caccia-al-jackpot-milionario/amp/
Cronaca

Sappiamo quali sono i numeri più estratti al Superenalotto dal 1997 a oggi: ora inizia la caccia al Jackpot milionario

Published by
Sebastiano Spinelli

Ti sei mai chiesto quali sono i numeri più estratti al Superenalotto? Ecco quelli che non conoscevi: giocali anche tu.

Giocare e vincere al Superenalotto è il sogno di tanti italiani. Si pensa che sia impossibile, ed è probabile che sia così. Infatti ci vuole una grande dose di fortuna e tanta pazienza. E alle volte non sono neanche sufficienti visto che non si vince. Per questa ragione gli italiani si sono sempre domandati se alcuni numeri potessero avere una maggiore probabilità di vittoria di altri. La risposta non tarda ad aspettare: esistono per davvero.

Con questi numeri vincerai al Superenalotto – Napoli.cityrumors.it

I numeri più frequenti al Superenalotto a quanto pare sono sei. Parliamo del 90, dell’85, dell’82, del 78, del 77 e del 76. Sono i numeri che vengono estratti più spesso, nonostante la probabilità non cambi. Tuttavia bisogna tenere a mente alcune nozioni prima di pensare di giocarli tutti. Difatti non è garantita una vera e propria vittoria, bensì solo dei vantaggi e degli svantaggi che potrebbero cambiare le carte in tavola.

Come vincere al Superenalotto, gioca questi numeri e ci riuscirai: è tutto vero

Partendo dai lati positivi è necessario fare una considerazione. Anche se le probabilità di vittoria rimangono le spesse, si può provare a sviluppare una strategia. Creare delle combinazioni di numeri che non vengono giocate spesso, può essere d’aiuto per riuscire a vincere. Questo succede perché se si giocano dei numeri che non sono mai usciti, inserendo in mezzo alcuni dei numeri migliori, è probabile che prima o poi si arrivi a vincere.

I numeri vincenti del Superenalotto: guarda quali sono – Napoli.cityrumors.it

Inoltre se i numeri selezionati vincono, ci saranno meno persone con cui dividere il montepremi. Vale a dire che il premio potrebbe essere più grande rispetto a quello concesso per i numeri già usciti. Oltre a queste due parti, è altrettanto importante ricordarsi di alcuni svantaggi. Se si sceglie di giocare la stessa combinazione, le probabilità di vittoria si abbassano drasticamente. Seppur si tratti di una sequenza originale, non è detto che si riveli essere vincente.

Inoltre c’è il rischio che si arrivi a spendere una grande quantità di denaro. Ciò significa che bisogna fare attenzione, altrimenti si rischia di spendere troppi soldi. Ma se avete intenzione di giocare i numeri frequenti, allora dovete già immaginare una riduzione della quota di vincita. Anche se una combinazione si rivelasse essere vincente per tutti, il montepremi si abbasserebbe di conseguenza. Non è una strategia vincente a priori.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

9 ore ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

11 ore ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

11 ore ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

15 ore ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

1 giorno ago

Ritorna il maltempo, il meteorologo in esclusiva: “La giornata più critica”

In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…

2 giorni ago