Terra amara dal 27 novembre al 2 dicembre, le anticipazioni: Demir nei guai, brutto colpo per lui

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Demir finisce nei guai a causa di Umit: la donna lo incastra perfettamente

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che nuovi guai sono in vista per gli Yaman. Friket sembrerà pronto a mettere la parola fine alla sua vendetta e deciderà di parlare con Zuleja.

terra amara demir umit
Demir e Umit a letto (credit mediaset infinty) napolicityrumors.it

La sua però sarà solo l’ennesima mossa per distruggere la coppia. Intanto, Demir viene a sapere della complicità tra Umit e Friket e vuole parlarle. Per lui però tale scelta si rivelerà la fine. Andiamo a vedere insieme il perchè.

Terra Amara anticipazioni al 2 dicembre: Demir nei guai per colpa di Umit

Nei prossimi episodi di terra Amara largo spazio a Zuleja e Demir. La Altun verrà chiamata da Friket che le farà credere di voler posare l’ascia di guerra nei confronti del marito. La sua però sarà solo una messa in scena, dato che qualcuno sarà pronto a fotografarli e a mandare gli scatti allo Yaman. Intanto, quest’ultimo viene a sapere della grande complicità tra Umit e il suo rivale e corre dalla dottoressa a chiedere spiegazioni.

terra amara demir
Demir nei guai per colpa di umit (credit mediaset infinty) napolicityrumors.it

Tale mossa per Demir sarà la sua fine. Infatti, dopo il loro incontro, l’uomo viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la primaria, che è ricoverata in ospedale in condizioni critiche.  Umit riesce a mettersi in sesto ma confessa agli inquirenti di essere stata aggredita da Demir. Una confessione ovviamente falsa. La donna è caduta da sola dalle scale dopo aver discusso con Friket.

Friket torna a Cukurova per aiutare Demir

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Friket venuto a conoscenza di quello che è accaduto  Cukurova con Demir decide di tornare in paese e di lasciare una deposizione a favore del fratello. Il ragazzo infatti vuole raccontare tutta la verità e scagionare Demir. Mentre, il nipote di Ali Ramet racconta come realmente sono andate le cose la Villa degli Yaman viene assalita da un gruppo di malviventi.

Uno di questi rapisce il piccolo Adnan e Sevda per evitare il peggio gli spara nella gamba mentre Zuleja lo ferisce mortalmente. Le due donne in preda al panico nascondono il morto e il giorno seguente mentre entrambe cercano di mettere a posto la casa ecco che si presenta uno strano uomo a chiedere lavoro alla tenuta.

Gestione cookie