Quali sono le assunzioni in Campania con Leroy Merlin, tutte le occasioni da sfruttare per lavorare in questa azienda.
Perché non approfittare delle possibilità offerte dalla Leroy Merlin per presentare la propria candidatura. L’azienda di origine francese è leader della distribuzione specializzata in fai da te, bricolage, giardinaggio, arredo bagno, edilizie e decorazione. L’azienda è ormai presente nelle città italiane dal 1996, con il primo punto vendita in Lombardia e ormai è presente un po’ ovunque in Italia.
Dal 2007 la denominazione ufficiale del gruppo è Groupe Aedo e qualche anno più tardi la società prende il nome di Aedo, del quale sono un parte le aziende che si occupano dei prodotti della casa. Si tratta di una realtà produttiva ormai consolidata nel territorio italiano, che è diventata un punto di riferimento non solo per appassionati dell’autoriparazione del fai da te, ma anche per operatori professionali del settore artigianale ed edilizio.
Le posizioni aperte presso Leroy Merlin
Può essere una buona occasione per quanti vivono al Sud e in particolare in Campania, infatti Leroy Merlin ricerca artigiani professionisti per collaborazioni non esclusive. I selezionati saranno inseriti in parte direttamente in azienda e in parte nella Arky, società edile che segue i clienti di Leroy Merlin nei lavori di ristrutturazione degli immobili.
Nello specifico le figure ricercate sono diverse: montatori di arredo da bagno e tende da sole; falegnami per montaggio di mobili, porte blindate e serramenti; idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, box da doccia, sanitari, climatizzatori e stufe; addetti per imprese edili in progetti di ristrutturazione. La selezione in Leroy Merlin è rivolta per assunzione presso le sedi campane di Afragola, Torre Annunziata e Giugliano.
Stesse destinazioni per i posti ricercati nella ditta Arky. In questo caso occorre l’iscrizione alla Camera di Commercio, aggiornata ogni sei mesi e una copia del Durc, cioè del documento che certifica la regolarità Inps, Inail e alla cassa edile (aggiornato sulla base della durata). Oltre ai documenti citati, per presentare la propria candidatura alla Leroy Merlin si deve possedere l’assicurazione di Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) o quella per Responsabilità Civile Prestatori d’Opera (RCPO).
I contratti offerti dalla ditta francese sono quelli per collaborazione non esclusiva. Chi intende presentare la propria candidatura deve farlo per via telematica sulle pagine dedicate alla ricerca del lavoro sul sito ufficiale della Leroy Merlin. Basta inserire i propri dati nell’apposito form e selezionare l’annuncio per il quale si vuole inviare la domanda di assunzione.