Un Posto al Sole, Clara prepara un colpo di scena inaspettato che cambierà tutto

Un Posto al Sole, Clara sempre più in crisi tra Alberto ed Eduardo: la donna prepara un colpo di scena inaspettato che cambierà tutto

Sta per cominciare una nuova settimana e questo vuol dire che avremo cinque nuovissime puntate di Un Posto al Sole. Sono tutti curiosi di vedere come andrà a finire tra Damiano e Viola: i due stanno cercando di godersi la loro storia d’amore appena cominciata, nonostante alcuni ostacoli. Ad esempio, la sparatoria che ha visto coinvolto Rosa oppure Eugenio, che non riesce più a lavorare con Damiano e non fa altro che fargli dispetti. Viola, infatti, cercherà di confrontarsi con il suo ex marito per capire come fare a trovare un equilibrio.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, la decisione di Clara (credits raiplay) Napolicityrumors.it

Nel frattempo, Rosa non fa altro che confidarsi con Clara, che in questo periodo le è stata davvero molto vicina. E anche Clara non se la sta passando bene, infatti se da una parte sta cercando di viversi il suo amore con Eduardo, dall’altra ha Alberto che continua ad essere onnipresente nella sua vita dal momento in cui hanno un figlio insieme. Ed è proprio in virtù di questo figlio, che Alberto non fa altro che criticare le scelte di vita di Clara, mettendola molto spesso anche davanti a delle decisioni importanti. Come è successo in questo caso.

Un Posto al Sole: Clara prende una decisione che cambia tutto

Dopo la famosa sparatoria che ha visto coinvolta Rosa, Alberto è davvero furioso perché Clara con questa donna ci vive. Rosa è la sorellastra di Eduardo, ed Eduardo a sua volta sta vivendo la sua storia d’amore con Clara. Alberto, però, non può sopportare il fatto che Clara e soprattutto Federico, stiano vivendo in una casa di “camorristi”, come dice sempre lui. Proprio per questa ragione, dopo che Rosa è stata sparata, ha parlato con Clara e le ha detto che se non si decide ad andare via da quella casa e a lasciare Eduardo, la trascinerà in tribunale e chiederà l’affidamento esclusivo del loro bambino.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, la decisione di Clara (credits raiplay) Napolicityrumors.it

Clara è triste, furiosa e non sa che cosa fare. Nel frattempo, però, Eduardo ha capito che non può davvero ricominciare a Napoli e che dovrebbe andare via per vivere una nuova vita. Chiederà a Clara di partire con lui e lei sarà molto tentata dalla possibilità di farlo e allontanarsi per sempre da Alberto. Cosa farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Gestione cookie