Anticipazioni La Promessa: protagonista muore, ha una malattia terminale

Drammatico epilogo per un protagonista della soap spagnola a causa di una malattia terminale: i dettagli delle anticipazioni de La Promessa.

La soap opera La Promessa sarà completamente sconvolta da una malattia terminale di un protagonista. La notizia raggiungerà rapidamente i presenti lasciando in loro un senso di forte sconforto e tristezza. Le anticipazioni in merito non lasciano alcun tipo di speranza, con il protagonista destinato ad un epilogo decisamente doloroso.

Anticipazioni La Promessa protagonista malattia
Malattia terminale per un protagonista nelle anticipazioni La Promessa – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

Nelle anticipazioni de La Promessa non solo la malattia di un noto personaggio della soap ma anche altre situazioni che riguarderanno soprattutto Manuel, Curro e Cruz. Entriamo nei dettagli delle anteprime per scoprire quali saranno gli scenari che si configureranno nell’amatissima soap spagnola.

Anticipazioni La Promessa: Romulo ha una malattia terminale, la sua decisione

Le anticipazioni de La Promessa mettono in evidenza la malattia terminale di Romulo diagnosticata da Abel. Il maggiordomo sarà colpito profondamente da questa notizia dato che non potrà porre in alcun modo rimedio.

Romulo scopre di essere malato
Romulo ha una malattia incurabile – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

Romulo nelle prossime puntate inizierà ad accusare molta stanchezza accompagnata da molti colpi di tosse. Jana, preoccupata per la sua salute, prega Abel di vistarlo. Dopo la visita, Abel capirà che Romulo ha una grave patologia polmonare incurabile a causa del ritardo della diagnosi. Il maggiordomo sembra non accetterà la notizia e proseguirà a svolgere il suo lavoro di sempre.

Da Romulo si passa alla romantica fuga di Jana e Manuel avvenuta durante una festa in maschera organizzata da Cruz. Il loro sogno però sarà di breve durata dato che dovranno tornare alla villa e mentire su quanto accaduto. La situazione appare di difficile gestione per entrambi, soprattutto perché Jimena si lascerà attanagliare dalla paura del tradimento da parte di Manuel a cui farà tantissime domande. Dall’altra parte, Jana dovrà dare delle spiegazioni ad Abel anche se pare convinta a interrompere la relazione.

Lope annuncia la partenza per Madrid e tutti alla villa cercheranno di fargli cambiare idea ma qualsiasi tentativo sarà vano. Il cuoco non dirà il vero motivo che lo ha spinto all’addio alla villa. Infatti, Lope soffre nel vedere Maria unita a Salvador.

Infine, Curro farà insospettire Cruz perché passa tanto tempo con Alonso. Il ragazzo ha scoperto il legame tra Alonso e Dolores leggendo la lettera di Ramona, venendo a conoscenza che è suo padre. Cruz inizierà a pensare che Curro sappia la verità e tremerà al solo pensiero che la vicenda salti fuori.

Queste sono le anticipazioni de La Promessa, per scoprire come finiranno queste situazioni l’appuntamento è su Canale 5 dalle 16:40 circa fino alle 16:55 per poi lasciare spazio a Pomeriggio 5.

Gestione cookie