Ida platano, ecco che auto guida: gli interni della dama hanno un dettaglio che sorprende

Sapete che automobile guida la nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco qual è la macchina su cui sfreccia Ida Platano.

Non si fa che parlare di lei, soprattutto da quando l’ex dama ha reso ufficiale la notizia della fine della relazione con l’uomo che aveva conosciuto negli studi di canale 5 lo, e con cui lo scorso anno aveva cominciato un’intensa storia d’amore lontano dalle telecamere. Ma a far accendere i riflettori su di lei, a quanto pare, non è solo la sua vita sentimentale.

L'incredible auto di Ida Platano
L’incredible auto di Ida Platano Napoli.cityrumors.it Fonte Instagram @idaplatano

Oltre alle vicissitudini amorose, anche lo stile di Ida Platano attira molto l’attenzione, e, oltre che dei capelli, degli abiti e degli accessori ora i fan si sono concentrati su un altro dettaglio: la sua automobile. Avete mai visto com’è fatta la sua macchina? Se la risposta è no, allora forse adesso resterete a bocca aperta.

Ida Platano, l’incredibile automobile della nuova tronista di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Ida Platano. Il motivo è che lei è tornata, ancora una volta, negli studi di Canale 5. Durante le scorse edizioni di Uomini e Donne Ida Platano era stata una delle dame del parterre del trono over, ma questa volta è pronta a fare di più. Maria De Filippi infatti, nel momento in cui ha ricevuto la notizia della fine delle relazione tra lei e l’uomo che aveva conosciuto per la prima proprio a Uomini e Donne circa due anni fa, ovvero il cavaliere Alessandro Vicinanza ha deciso di invitarla nuovamente a far parte del dating show.

L'incredible auto di Ida Platano
gli interni della macchina di Ida Platano Napoli-cityrumors.it-Fonte Instagram@idaplatano

Il suo ruolo però questa volta non sarà al trono over, e come forse avrete visto, adesso è sul trono. Forse questa volta riuscirà a trovare l’uomo della sua vita, che da tempo ormai sta cercando. In occasione della sua partecipazione come tronista, Ida Platano ha voluto accanto a sé un opinionista speciale, ovvero suo figlio. Sarà lui infatti, a doverle consigliare il fidanzato giusto. Ma ora non si parla solo di lei soltanto per tutte queste vicissitudini sentimentali, Ida Platano sta attirando su di sé l’attenzione anche per un altro aspetto, questa volta puramente estetico.

Siamo tutti abituati a vedere Ida Platano sempre curata, con i capelli perfetti, il make up super femminile e vestita con abiti originali e  grintosi, talvolta anche molto seducenti e audaci. La dama di Uomini e Donne ha uno stile personale molto eccentrico, che dona tantissimo al suo fisico statuario e alla sua bellezza mediterranea. Non tutti però sanno che lei utilizza questa stesso cifra stilistica anche per scegliere gli oggetti di uso quotidiano e perfino la sua auto. Avete mai visto qual è la macchina a bordo della quale sfreccia la nuova tronista di Uomini e Donne? A quanto pare si tratta di una macchina Fiat 500 molto particolare i cui interni sono realizzati in tono bicolore!

Gestione cookie