Iva Zanicchi pare proprio avere un cachet stellare, cifre da fare girare la testa: ma avete idea di quanto ammontino? Scopriamolo.
Non ha certamente bisogno di presentazioni Iva Zanicchi, conduttrice e cantante di grande successo che al momento è impegnata con il suo ruolo da giurata a Io Canto Generation, il nuovo programma condotto da Gerry Scotti su Canale Cinque che la settimana scorsa è partito con la prima puntata.
Ebbene, la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, ma il particolare che forse non tutti conoscono è legato a qualcosa di ancora più particolare – che da un certo punto di vista suscita la grande curiosità dei fans che la seguono ormai da moltissimi anni: il suo cachet.
Non è mai stato reso noto a quanto ammonta, ma secondo le indiscrezioni pare che la cantante percepisca delle cifre davvero stellari che non tutte le sue colleghe possono vantare di avere. Entriamo ancora di più nel particolare per conoscere la cifra esatta.
Iva Zanicchi, ecco quanto percepisce di pensione e non solo
Da dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente, si può con certezza affermare che la cantante sia anche una ballerina provetta, ma quello che la riporta al centro dell’attenzione dei fans ha a che fare con il suo cachet.
Tanto per cominciare ad elencare qualche cifra, per la sua partecipazione, di alcuni anni fa all‘Isola dei Famosi come opinionista ha richiesto almeno 20.000 euro a puntata e poi per i suoi 32 album che hanno venduto milioni di dischi, la percentuale che ha percepito si aggira su un totale di quasi 1.5 milioni di euro. Insomma delle cifre davvero molto alte che però non sono le uniche che la riguardano.
Se si tiene conto di eventi, ospitate in tv e programmi per cui è stata la testimonial si arriva a 5.000 euro ad apparizione. Tutto questo unito, porta a pensare, secondo alcune indiscrezioni, che la sua dichiarazione dei redditi possa girare intorno ai 350.000 euro.
Ma attenzione non è ancora finita: ovviamente vista anche la sua età anagrafica, Iva Zanicchi percepisce anche una pensione, ebbene la stessa sembrerebbe ammontare a circa 7 mila euro, dalle quale se si tolgono le tasse si arriva a 6 mila euro. Un particolare in più pare infatti che la cantante ha deciso di pagare interamente contribuiti e tasse integrative in modo da avere la certezza di una buona pensione.