Una importante opportunità di lavoro in Campania proviene da una importante e famosa catena di fast food: ecco di cosa si tratta
Trovare un lavoro stabile e che possa offrire tranquillità economica, al giorno d’oggi non è così semplici. Le incognite sono sempre molto alte, e si assiste ancora a lavoro sottopagato rispetto a quelle che sono le mansioni e gli orari lavorativi. Ma non ci si può permettere di stare senza lavorare, aspettando il mestiere dei propri sogni. Il costo della vita è ancora in aumento, e anche fare la semplice spesa quotidiana è diventato molto complesso.
I costi medi sono aumentati in ogni settore, e non ci si può permettere di avere uno stipendio modesto. Infatti, la lotta agli stipendi è sempre al centro dell’attenzione in Italia, dato che sembrerebbero essere l’unica cosa che non aumentano. Così come la lotta alla disoccupazione: bisogna quindi aprire gli occhi ed approfittare di ogni offerta lavorativa. Ed in Campania, sono aperte le assunzioni per una importantissima catena di fast food: ecco quanti posti sono disponibili e come candidarsi.
Assunzioni in Campania: nuovi posti di lavoro in una catena di fast food
In quanti di noi, d’improvviso, ci viene voglia di andare presto qualche fast food? Capita un po’ a tutti, e se invece di andarci a mangiare, si andasse a lavorare? Alcune di queste catene offrono dei contratti estremamente validi e stabili che possono permettere anche di fare carriera e garantirsi un buon futuro. Sono aziende solide, rispettose dei turni e delle paghe, per cui varrebbe la pena provare a candidarsi. Ma dove sono aperte queste nuove posizioni?
In Campania, e precisamente a Cardito, è in apertura un Job Posting per una nuova apertura di una sede del Mc Donald’s, di certo una delle catene di fast food più amate in assoluto, se non più la più amata e famosa. Una grande opportunità di lavoro in un gruppo molto esteso e solido. Si tratta del programma McDonald’s Job Tour, che mira all’assunzione di almeno 5mila persone, in tutte le filiali sparse sul territorio italiano.
Come candidarsi
Per la nuova apertura a Cardito in provincia di Napoli, Mc Donald’s ricerca 60 persone, con diverse mansioni, da inserire nel nuovo organico. Collegandosi sul sito di Mc Donald’s e ricercando la posizione aperta, sarà possibile candidarsi rispondendo ad un questionario ed allegando il proprio curriculum. Dopodiché, sarà chiesta la compilazione, a chi si sta candidando per la posizione aperta, di un test per comprendere il profilo del candidato.
Se tutto andrà a buon fine, si sarà convocati nel punto vendita per effettuare un colloquio in presenza e capire se si è idonei o meno per ricoprire la posizione richiesta. Una opportunità lavorativa importante, fondata sulla meritocrazia e su valori fondamentali che una posizione di lavoro richiede.