Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano come Mujgan sia pronta ad escogitare una terribile vendetta contro Umit: colpo di scena.
Terra Amara continua ad essere una delle serie di punta del palinsesto di Mediaset, grazie ai suoi numerosi colpi di scena che tengono i telespettatori incollati allo schermo. Le ultime anticipazioni rivelano che Mujgan è pronta ad escogitare una vendetta perfida contro Umit: cosa succederà nelle prossime puntate.
Terra Amara continua a riscuotere un grandissimo successo per il palinsesto televisivo di Mediaset. Nell’ultima settimana la serie è riuscita a tenere incollati allo schermo in media 2.566.000 spettatori, pari al 15% dello share. E’ tantissimo il pubblico pronto a scopre in anticipo tutte le vicissitudini della soap opera turca. Infatti a tenere banco è lo scontro tra Zuleyha ed Umit. Dopo che lo Yaman è tornato tra le braccia di Mujgan, la dottoressa è pronta a tutto per mettere il bastone tra le ruote ai due.
Umit, infatti, è pronta anche a rapire il piccolo Adnan, pur di mettere in cattiva luce Zuleyha davanti agli occhi di Demir. Adesso però a vendicarsi sembra essere Mujgan, dopo che ha scoperto la realzione tra Fikret ed Umit. Determinata a vendicarsi, la donna decide di svelare a Zuleyha il tradimento di Demir, mostrandole una compromettente foto. Nel frattempo Demir si reca dal procuratore per chiedere spiegazioni sulla scarcerazione di Fikret e minaccia di farsi giustizia da solo se non saranno presi provvedimenti adeguati.
Terra Amara, le ultime anticipazioni: Mujgan pronta alla vendetta
Dopo gli ultimi eventi la villa Yaman è in subbuglio. Sevda è preoccupata per sua figlia, ricoverata in ospedale. Nel tentativo di riconciliarsi con lei, decide di chiamare Zuleyha ma la telefonata viene intercettata da Sermin. Quest’ultima intuisce che tra le due donne c’è un legame più profondo di quanto sembri e lo comunica a Fusun. Zuleyha venuta a conoscenza della relazione tra Umit e Demir, decide, con l’aiuto di Sadi, di vendere le sue quote della Adnan Yaman Holding e di lasciare Cukurova per sempre con i suoi figli.
Allo stesso tempo Fikret ed Umit ancora devono risolvere la loro situazione. I due si incontrano segretamente e decidono di riunirsi per vendicarsi di Demir. Mujgan avendo seguito Fikret e visto la sua interazione con Umit, accetta l’offerta del dottor Metin e decide di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali. A questo punto Fikret ha intenzione di chiederle di sposarlo, ma Mujgan riuscirà a partire prima che l’uomo possa avanzare la sua proposta.
In partenza anche Zuleyha dopo aver chiesto il divorzio, pronta a trasferirsi in Cipro con Adnan e Leyla. Cetin e Gulten la assistono nell’organizzazione della partenza. Demir, venuto a conoscenza dei piani di Zuleyha, tenta di raggiungerla per spiegarle la situazione ma ormai è troppo tardi. La puntata si quindi concluderà con Fikret che si rivolge a Fekeli e Lutfiye per chiedere la mano di Mujgan e il loro sostegno, ma una terribile notizia giunge improvvisa dalla radio, sconvolgendo ulteriormente le vite dei protagonisti.